cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zappa non si ferma: a Rimini prepara il 2021-22

Il giocatore del Cagliari e dell’Italia Under 21 Gabriele Zappa prenderà parte all’Off Season Training Campo di Nest, pre-ritiro estivo curato da un team di professionisti per i professionisti del calcio italiano, giunto alla sua terza edizione

RIMINI. Organizzato dall’ex calciatore Nicolò Ferrari e giunto alla terza edizione, l’Off Season Training Campo di Nest avrà luogo a Rimini dal 20 giugno al 4 luglio. In cosa consiste? Nelle due settimane riminesi, i calciatori si preparano alla nuova stagione lavorando con uno staff che li segue a 360 gradi: dall’allenamento all’alimentazione, la preparazione fisica e psicologica, il recupero dagli infortuni e il lavoro tecnico finalizzato a migliorarne le qualità e le potenzialità.

ZAPPA. Tra i partecipanti anche il giocatore del Cagliari Gabriele Zappa, che vuole farsi trovare pronto al raduno rossoblù per la stagione 2021-22. Un team di professionisti lavorerà con lui e altri calciatori: Federico Macheda (Panathinaikos), Giangiacomo Magnani (Verona), Marco Calderoni (Lecce), Jacopo Furlan (Empoli), Nadir Zortea (Cremonese), Luca Clemenza (Sion), Simone Mazzocchi (Reggiana), Federico Proia (Cittadella), Anthony Iannarilli (Ternana) e Andrea Dini (Padova), come riporta il portale altarimini.it.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu