Resta in contatto

News

Zappa non si ferma: a Rimini prepara il 2021-22

Il giocatore del Cagliari e dell’Italia Under 21 Gabriele Zappa prenderà parte all’Off Season Training Campo di Nest, pre-ritiro estivo curato da un team di professionisti per i professionisti del calcio italiano, giunto alla sua terza edizione

RIMINI. Organizzato dall’ex calciatore Nicolò Ferrari e giunto alla terza edizione, l’Off Season Training Campo di Nest avrà luogo a Rimini dal 20 giugno al 4 luglio. In cosa consiste? Nelle due settimane riminesi, i calciatori si preparano alla nuova stagione lavorando con uno staff che li segue a 360 gradi: dall’allenamento all’alimentazione, la preparazione fisica e psicologica, il recupero dagli infortuni e il lavoro tecnico finalizzato a migliorarne le qualità e le potenzialità.

ZAPPA. Tra i partecipanti anche il giocatore del Cagliari Gabriele Zappa, che vuole farsi trovare pronto al raduno rossoblù per la stagione 2021-22. Un team di professionisti lavorerà con lui e altri calciatori: Federico Macheda (Panathinaikos), Giangiacomo Magnani (Verona), Marco Calderoni (Lecce), Jacopo Furlan (Empoli), Nadir Zortea (Cremonese), Luca Clemenza (Sion), Simone Mazzocchi (Reggiana), Federico Proia (Cittadella), Anthony Iannarilli (Ternana) e Andrea Dini (Padova), come riporta il portale altarimini.it.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
11 giorni fa

Grande Gabriele, un abbraccio sincero.

Geky
Geky
12 giorni fa

Finalmente Inter fuori dalle palle, chi vuole Nandez bussi alla porta con i 36 milioni della clausola.
Bambini ne abbiamo tanti e non sono inferiori ai bambini delle altre squadre. Biancu, Contini, Ladineti, Masala, Zito per fare qualche nome non sono inferiori. Forza Casteddu e fati rispettare.

Adriano
Adriano
12 giorni fa

Nandez alla Roma molto meglio che all’Inter che offre Nainggolan (anche se il ninjia se ne frega e vuole venire a tutti i costi, possibilmente con cartellino gratis) e un paio di pischelli dal futuro incerto. La Roma offrirebbe (se fosse vero ma non ci credo) soldoni più Calafiori e Darboe. Detto che Darboe non è meglio di Biancu ne di Kourfalidis sarebbe meglio molti soldi più Calafiori. Anzi sarebbe molto molto meglio se Nandez restasse a Cagliari. Ajo’

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Ecco, può passare l’ estate a imparare il mestiere di difensore…

Shardan Kast
12 giorni fa

Ganixedda. Ma fatti la vacanza che poi arrivo spompato.

antonio battasi
antonio battasi
12 giorni fa
Reply to  Shardankast

Zappa è un flop tutti gli attaccanti che lui marca immancabilmente riescono a segnare e poi ha rovinato anche Walukiewicz francamente Faragò lo vale tre volte riprendiamocelo. E poi se Zappa ha tutti questi estimatori vendiamolo per almeno recuperare i soldi, magari al Verona cosi si riunisce con Eusebio che fanno una bella coppietta.

Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxsidi
11 giorni fa

Con gente come te non si sprecano tante parole, solo una cosa, di calcio non capisci un ca**o.
Non ti dedicherò altro tempo.
Spassiarì professori

angelo
angelo
12 giorni fa

Attento che quello che bevi è aceto

Adriano
Adriano
12 giorni fa

Fatti aiutare, ne hai bisogno. Auguri.

Shardan Kast
12 giorni fa

Zappa ha rovinato Walukievicz?

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Io dico solo che Cammarata questa pagina non se la merita neppure. ..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News