cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari: ultima gara casalinga della stagione: arriva l’Empoli

Domani alle 12 i rossoblù di Agostini, reduci dall’immeritata sconfitta in casa della Sampdoria, vogliono centrare i tre punti

Rush finale per la Primavera 1. In ritardo, rispetto alla massima serie e al campionato di B (causa Covid) il torneo vedrà in questo fine settimana disputarsi la penultima giornata della stagione regolare, al netto di play-off e play-out. Per il Cagliari di Agostini ultime due fatiche: domani conto l’Empoli in casa, mercoledì prossimo in Piemonte contro la Juventus.

LA PROSSIMA AVVERSARIA.  La compagine allenata da Buscè (un passato nel club da giocatore anche in A) è reduce dallo 0-2 interno subito dal Torino, che ne ha fermato la corsa verso gli spareggi scudetto. Con 46 punti l’Empoli matematicamente (vincendo i due confronti restanti) potrebbe arrivare quarta Roma permettendo. Ma è con Atalanta avanti due lunghezze e Sassuolo a -1, che deve combattere, mentre il Milan cinque punti sotto appare ormai spacciato. 14 vittorie, 4 pareggi (1-1 col Cagliari all’andata) e 10 sconfitte, il ruolino di marcia dell’undici toscano, a segno 61 volte, con un +14 nella differenza reti per i 47 gol subiti. Baldanzi e Fazzini gli uomini certamente più pericolosi.

LE GARE. Il penultimo turno si apre domani con tre anticipi con l’Ascoli già retrocesso, che alle 11 attende un’Atalanta in corsa per i play-off. Un’ora dopo (come già scritto) calcio d’inizio di Cagliari-Empoli. Alle 15 si giocherà invece Fiorentina-Sampdoria. Domenica le altre cinque contese: il derby Torino-Juventus e Genoa-Lazio in contemporanea alle 11, Roma-Milan alle 15, Spal-Sassuolo alle 17 e infine Inter-Bologna alle 19.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu