cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale – Brescia: Cellino punta alla Serie A affidandosi a Filippo Inzaghi

Confermato dal club dell’ex patron del Cagliari l’arrivo del tecnico che due stagioni fa portò il Benevento nel massimo campionato a suon di record

Massimo Cellino non solo non molla il Brescia, ma vuole riportarlo in Serie A a fine campionato cadetto prossimo. Tanti, tra Cagliari, Leeds e appunto ora Brescia, gli allenatori voluti e poi esonerati. Per fare un torneo da big la sua scelta stavolta è ricaduta su Filippo Inzaghi. Un cambio di svolta, visto che l’imprenditore sardo mai in passato si era rivolto ad un tecnico fresco di retrocessione con un altro club. Ma Cellino (uno dei pochi presidenti che di calcio, oltre a metterci i soldi, ne capisce) sa bene che Inzaghi è un mister in crescita e, due stagioni fa, ha condotto il Benevento in A, dominando alla grande il campionato cadetto.

IL COMUNICATO. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellinoha detto il tecnico – e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”.

CELLINO. “Nascondere che noi vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B. Il contratto è un biennale, Inzaghi è un buon allenatore che è venuto qui per fare un buon calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore del Cagliari ha rivitalizzato la squadra del presidente Cellino: 25 punti in 16 gare...
Il presidente del Brescia ed ex patron del Cagliari svela il possibile ingresso di soci...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu