Resta in contatto

News

Ufficiale – Brescia: Cellino punta alla Serie A affidandosi a Filippo Inzaghi

Confermato dal club dell’ex patron del Cagliari l’arrivo del tecnico che due stagioni fa portò il Benevento nel massimo campionato a suon di record

Massimo Cellino non solo non molla il Brescia, ma vuole riportarlo in Serie A a fine campionato cadetto prossimo. Tanti, tra Cagliari, Leeds e appunto ora Brescia, gli allenatori voluti e poi esonerati. Per fare un torneo da big la sua scelta stavolta è ricaduta su Filippo Inzaghi. Un cambio di svolta, visto che l’imprenditore sardo mai in passato si era rivolto ad un tecnico fresco di retrocessione con un altro club. Ma Cellino (uno dei pochi presidenti che di calcio, oltre a metterci i soldi, ne capisce) sa bene che Inzaghi è un mister in crescita e, due stagioni fa, ha condotto il Benevento in A, dominando alla grande il campionato cadetto.

IL COMUNICATO. “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. “Inizia una nuova avventura per me e non posso che essere felice ed orgoglioso di entrare a far parte del Brescia. Ringrazio il Presidente Massimo Cellinoha detto il tecnico – e il Direttore per questa opportunità e per aver mostrato fin da subito grande interesse e fiducia nei miei confronti. Sono carico e darò tutto me stesso per ricambiarla e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi e di tutto il Club. Forza Brescia”.

CELLINO. “Nascondere che noi vogliamo vincere sarebbe una bugia, ma prima di andare in Serie A bisogna mantenere la Serie B. Il contratto è un biennale, Inzaghi è un buon allenatore che è venuto qui per fare un buon calcio“.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sly
Sly
1 mese fa

Perché tutto questo pessimismo nei confronti di Cellino?

Sirboi
Sirboi
1 mese fa

Quante giornate durerà? Il panettone non lo mangia sicuro al 100× 100

Shardankast
Shardankast
1 mese fa

Ma Cellino (uno dei pochi presidenti che di calcio, oltre a metterci i soldi (pochi), ne capisce (poco) …

Gianni Brero
Gianni Brero
1 mese fa
Reply to  Shardankast

Cellino campa metà della categoria degli allenatori

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Addirittura 2 anni di contratto ??? Dobbiamo ridere subito ho quando verrà inesorabilmente esonerato???? Progetto con cellino,??? E come legare i cani con la salsiccia!!!!!!

Rok
Rok
1 mese fa
Reply to  Giampaolo

????….la salsiccia sarebbe già troppo resistente…

Francesco
Francesco
1 mese fa

Se inzaghi e bravo come e stato da giocatore ne vedremo di belle.

alexandercook
alexandercook
1 mese fa

non arriva a novembre… 🙂

Claud
Claud
1 mese fa

Quando si dice non esiste più il posto fisso.

Diabolik
Diabolik
1 mese fa

Non disfarla neanche la valigia !!!!

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News