cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Tutti pazzi per Nández, Godín pronto a fare le valigie

Gli uruguaiani del Cagliari potrebbero lasciare la Sardegna. El Leon piace molto in Italia, El Flaco verso l’estero

Il Cagliari, Capozucca dixit, è chiamato a cedere per far cassa prima di focalizzarsi sul mercato in entrata. Il pezzo da novanta, vista la sua clausola rescissoria e non solo, si chiama Nahitan Nández che – come sottolinea L’Unione Sarda – ha parecchi corteggiatori.

TUTTI LO VOGLIONO. Nei giorni scorsi sono circolate insistentemente voci che vorrebbero El Leon nella capitale. Sia sponda Roma, con Mourinho che lo avrebbe richiesto al ds Tiago Pinto, sia sponda Lazio (non è un mistero che Sarri, probabile neo allenatore biancoceleste, lo gradisca). Ma per il classe 1995 non ci sono solo Roma e Lazio. Anzi, la pista che oggi sembra più percorribile è quella interista. Come scrive La Nuova Sardegna, l’Inter non vorrebbe pagare cash l’importo della clausola rescissoria pari a 36 mln di euro. Così i nerazzurri starebbero pensando di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica: Lorenzo Pirola non è fattibile e allora l’attaccante Sebastiano Esposito più un altro giovane a scelta tra il portiere Di Gregorio e Oristanio.

GODIN OUT? La Gazzetta dello Sport non è fiduciosa circa il connubio Godín-Cagliari. El Flaco piace all’estero ma le proposte del Talleres e della Dinamo Mosca sono state respinte al mittente. Una cosa è certa: la società rossoblù non si può permettere più un calciatore con uno stipendio di 4 mln netti a stagione. Vista una eventuale partenza di Godín, Capozucca avrebbe chiesto informazioni alla Spal per Kevin Bonifazi (già allenato in passato da Leonardo Semplici).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu