Resta in contatto

News

Serie A, Mister Italiano rinnova con lo Spezia

Inserito nel tourbillon delle panchine di Serie A, il tecnico Vincenzo Italiano ha invece rinnovato il contratto con lo Spezia, che in due anni ha portato dalla cadetteria alla salvezza nella massima categoria

CONFERMA. “Lo Spezia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Vincenzo Italiano per il prolungamento del contratto che lo legherà al Club di via Melara fino al 30 giugno 2023, con opzione anche per la stagione successiva“: così il sodalizio ligure comunica sul proprio sito ufficiale il pieno rinnovo della fiducia nel lavoro di Mister Italiano.

APPREZZAMENTO. Inevitabile sottolineare l’impresa sportiva della squadra nelle ultime due annate: “Artefice di una storica promozione in Serie A nella stagione 2019-2020 e dell’incredibile cammino culminato con la salvezza al primo anno in massima serie, il tecnico siciliano sarà dunque ancora al centro del progetto Spezia Calcio della famiglia Platek, determinata a far volare sempre più in alto le Aquile“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Bruno
Bruno
10 giorni fa

Questo è un progetto serio! Altroché Semplici e le sue catenate!

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News