cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan-Inter, la storia infinita: ora il Ninja chiede la buonuscita

La società nerazzurra vorrebbe cedere definitivamente il giocatore al Cagliari, ma per fare ciò deve trovare l’accordo sia col giocatore che con il club sardo. L’interesse per Nandez

Ancora un’altra estate di passione. Per conoscere le sorti di Radja Nainggolan, anche quest’anno probabilmente si dovrà attendere non poco: il contratto in essere del belga indonesiano con la società nerazzurra non è di poco conto e va dunque preso con le dovute attenzioni.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter vorrebbe cedere il giocatore definitivamente al Cagliari, ma sono diverse le implicazioni da mettere sul tavolo. Primo tra tutti, l’accordo sul costo del cartellino, oltre all’ulteriore anno di contratto ancora in essere con la società nerazzurra, che prevede 3,6 milioni di euro netti, più 500 mila euro di diritti di immagine. Il Ninja, per rompere il vincolo, vorrebbe una buonuscita come successo per il tecnico Antonio Conte: non della stessa entità, ma comunque importante. Il club nerazzurro lo ha a bilancio per altri 9,5 milioni. Da capire se i conti possono tornare anche per la società di Zhang.

L’idea nuova potrebbe essere l’interessamento per Nahitan Nandez, pezzo pregiato della squadra rossoblù, che tornerebbe utile al nuovo tecnico Simone Inzaghi nel caso di cessione dell’esterno Hakimi. Cagliari e Inter ne hanno parlato, ma tutto è ancora da capire.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu