cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric, è ufficiale: il tecnico croato è il nuovo allenatore del Torino

Il club granata ha annunciato l’ingaggio dell’ex Verona che ora avrà il difficile compito di risollevare la piazza dalle ultime deludenti stagioni

SFIDA. Il Torino ripartirà da un nuovo allenatore e cercherà di costruire un nuovo ciclo con Ivan Juric. L’ingaggio del tecnico croato è stato ufficializzato dal club granata dopo le trattative di questa settimana che hanno visto anche il Cagliari alla finestra. I rossoblù infatti avrebbero virato su Juric qualora non si fosse trovato un accordo con Semplici, ma una volta confermato il tecnico toscano anche il futuro dell’ormai ex allenatore del Verona è apparso chiaro. Questo il comunicato della società piemontese:

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della Prima Squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale.
Ivan Juric è nato il 25 agosto 1975 a Spalato, in Croazia. E’ cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Hajduk Spalato, formazione con la quale ha debuttato nel calcio professionistico, nel 1994. Dal 1997 al 2001 l’esperienza in Spagna, con quattro stagioni tra il Siviglia e una breve parentesi con l’Albacete. In Italia ha giocato per nove stagioni vestendo le maglie di Crotone e Genoa, club con cui ha iniziato la carriera da allenatore, nel 2010, come tecnico in seconda della Primavera. Nella stagione 2014-2015 ha esordito nel calcio professionistico sulla panchina del Mantova, in Lega Pro. L’anno successivo ha condotto il Crotone alla promozione in Serie A. A seguire tre esperienze con il Genoa, prima delle ultime due stagioni che lo hanno visto brillante protagonista alla guida del Verona”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...
L'allenatore granata Ivan Juric analizza il successo di questa stasera colto in casa del Cagliari:...
Operazione non facile perché prima occorre sfoltire la rosa. Il giocatore allenato da Ranieri ai...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu