cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La N.Sardegna – Langella: “Confermerei Semplici, Cragno ad Euro 2021”

Arrogu Tottu ha trattato vari temi dal suo esordio in Nazionale alla salvezza ottenuta in extremis dal Cagliari

Antonio Langella, alias Arrogu Tottu, ha rilasciato un’intervista fiume a La Nuova Sardegna parlando a 360 gradi su svariati temi.

LA CHIAMATA IN NAZIONALE.Dopo la partita pareggiata 3-3 con l’Inter, nella quale ho segnato, procurato il rigore e fatto l’assist a Esposito, sono tornato a casa e ho fatto festa con gli amici, andando a letto tardissimo. Sono crollato e ho dimenticato il cellulare acceso. Verso le 8,30 squilla il telefonino e sento una voce che mi dice di preparare la valigia per andare a Coverciano. Ho pensato a uno scherzo, mi sono alterato e ho mandato a quel paese l’interlocutore chiudendo la chiamata. Peccato che al telefono era Gigi Riva. Passa un minuto e mi richiama, mi dice che è tutto vero. In quel momento sarei voluto sparire, mi ero permesso di rispondere malissimo a un mito. Gli ho chiesto scusa, ero imbarazzatissimo“.

L’ITALIA AL S.ELIA.Ricordo i tanti striscioni per me e per Esposito, i tifosi erano orgogliosi di vedere due giocatori del Cagliari indossare la maglietta azzurra. Lippi mi chiese di fare le stesse cose di quando giocavo col Cagliari“.

MATERAZZI SUPER.Con Materazzi ho un ottimo rapporto. Giocavamo alla playstation nella sua camera. Vincevo sempre io e lui si arrabbiava molto. In campo mi ha dato tante botte, però è un ragazzo sincero, corretto“.

SIRIGU E BARELLA.Due ragazzi d’oro. Barella è un fenomeno, si è capito subito che era un predestinato e sarebbe arrivato in alto. Ha dimostrato quest’anno con l’Inter quanto è forte, spesso ha fatto la differenza. Anche all’Europeo sarà protagonista, Mancini punta su di lui. Barella ha il mio numero sulle spalle, il 23, non può fallire. Sirigu non sarà titolare perchè ha davanti un mostro di bravura come Donnarumma ma è un punto fermo soprattutto nello spogliatoio. Cragno? Merita di andare all’Europeo perchè ha fatto grandi cose in questi due anni. Per me è pronto ad andare in una grande squadra“.

SALVEZZA CAGLIARI.Sull’1-3 (riferimento a Cagliari-Parma ndr) ero disperato, poi hanno reagito. Da quel momento la testa ha fatto la differenza. Semplici? L’obiettivo lo ha raggiunto, giusto dargli la possibilità di lavorare dall’inizio“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu