cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marin: “Gioire con questi colori è bellissimo”

Il centrocampista rumeno ha parlato ai microfoni della società rossoblù tracciando un bilanco della sua prima stagione in Italia

LA GARA DI OGGI. “Non fa sorridere il fatto di avere chiuso con una sconfitta tra le nostre mura, avremmo voluto regalare un’ultima gioia ai nostri tifosi, peccato perché eravamo entrati bene in partita e potevamo sbloccarla subito, non siamo riusciti a concretizzare le occasioni da rete. Il Genoa ci ha puniti e poi ha fatto la sua partita, avremmo voluto fare meglio”.

UNA SALVEZZA INSPERATA. “Rimane una grande rimonta, rimangono le ultime decisive partite in cui si è visto quanto vale davvero questa squadra. C’è un gruppo forte, valido tecnicamente e moralmente, l’abbiamo detto per mesi quando le soddisfazioni non arrivavano e alla fine abbiamo avuto ragione. Si sono visti spirito e atteggiamento giusti, bisogna ripartire da qui per l’anno prossimo, evitando gli errori e facendo tesoro dalle problematiche incontrate. Questo Cagliari poteva finire più in alto in classifica, è andata così e ci prendiamo tutto il buono che abbiamo fatto puntando a migliorare”.

BILANCI DEL PRIMO ANNO IN ITALIA. “Sono soddisfatto, mi aspettavo di avere difficoltà all’inizio, il calcio italiano è complicato ed evoluto, era normale avere bisogno di tempo per ambientarmi. Sono cresciuto col passare delle partite, il ruolo di mezzala mi si addice di più, ho sempre cercato di dare il massimo ovunque venissi impiegato e alla fine gioire con questi colori addosso è bellissimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu