cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo, le decisioni dopo le ultime gare disputate

Per il Cagliari nessun giocatore appiedato. Sono invece nove quelli che salteranno l’ultima gara di campionato. Vediamo quali

Sono gli ultimi verdetti prima dell’atto conclusivo del campionato 2020/2021. Il Giudice sportivo ha deliberato su ulteriori giocatori che non potranno giocare la trentottesima giornata di Serie A perché squalificati. Nella lista non è presente alcun giocatore del Cagliari.

Sono invece nove quelli appiedati in totale: si tratta di Dragowski e Pezzella (Fiorentina), Golemic e Magallan (Crotone), Barak (Verona), Dijks e Soriano (Bologna), Kurtic (Parma) e Thorsby (Sampdoria).

Per quanto riguarda invece Lazio-Torino, gara giocata ieri sera, il Giudice sportivo ha colpito con dei provvedimenti Igli Tare e Davide Vagnati: per il dirigente della Lazio è stata inflitta l’inibizione a svolgere ogni attività in seno alla Figc, a ricoprire cariche federali e a rappresentare la società nell’ambito federale fino al 31 maggio “per aver, al termine del primo tempo, affrontato con modi minacciosi il direttore di gara che tentava di raggiungere, impedito nell’intento solo grazie all’intervento di altre presone, e per aver ripetutamente inveito nei confronti del medesimo urlando espressioni irriguardose; recidivo”. Per quanto riguarda Vignati, invece, squalifica fino al 24 maggio “per avere, al termine della gara, negli spogliatoi, proferito un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La Serie A ha reso nota la programmazione della penultima giornata di campionato. Ecco il...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu