Serie A. Il Torino può ancora salvarsi prima dello scontro diretto col Benevento

Il gol di Simy nel recupero regala la salvezza matematica al Cagliari. Ora la permanenza è legata anche alla gara di martedì tra la Lazio e i granata

La lotta per evitare il terzultimo posto, a stasera, è ridotta a due squadre: Torino e Benevento. Il gol di Simy in pieno recupero, ha permesso al Crotone ultimo (già in B come il Parma) di uscire imbattuto dal Vigorito, creando non pochi problemi alla squadra di Filippo Inzaghi, una sola vittoria nel girone di ritorno.

LAZIO-TORINO. Una cosa è certa. Sono matematicamente salve Spezia e Cagliari, la prima a 38, la seconda a 36 in attesa di giocare col Milan a San Siro alle 20.45. A 35 c’è il Torino di Nicola, che domenica prossima (orario da ufficializzare in Lega Calcio) giocherà in casa col Benevento, che di punti ne ha 32. Ma martedì sera all’Olimpico i granata affrontano la Lazio di Simone Inzaghi, fratello di Filippo tecnico del Benevento. La squadra biancoceleste, perdendo ieri il derby, è uscita dalla corsa per un posto nella prossima Champions e giocherà in Europa League. Ma vorrà certamente riscattare quella sconfitta con una vittoria. Dall’altra parte troverà un Torino che, con un pareggio, sarebbe salvo matematicamente. Vedremo cosa accadrà…

Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I guai al ginocchio, trascinati per mesi; l'operazione; il precampionato ai box. Ora, attorno a...
Un profilo che sembrava essere perennemente in bilico in questo momento storico rossoblù: per Marko...
Mister Pisacane e Alessandro Deiola presero parte all'ultima gara giocata contro i liguri, nel campionato...

Altre notizie