cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini: “Semplici resta. Ha cambiato testa alla squadra”

Il presidente rossoblù Tommaso Giulini commenta la salvezza matematica, a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Cagliari: le sue parole a Sky Sport

RINCORSA. “Un fiume di emozioni, oggi eravamo tutti insieme e abbiamo brindato alla salvezza. Ce lo siamo meritati. Con il Parma siamo passati da morti a squadra in rincorsa. Il valore degli uomini è stato fondamentale, nessun attrito: se ci siamo salvati, tutti comunque hanno donato il proprio mattoncino“.

STAGIONE NO. “Quest’anno speravamo di migliorare la scorsa stagione, non ci siamo riusciti. Avevamo provato a dare una certa identità alla squadra, con un tecnico importante. Non è andata come auspicavamo, ma non c’è un solo colpevole. Per fortuna, con il cambio tecnico è arrivato anche il cambio di tendenza. Semplici? Entusiasmo, compattezza, una proposta di calcio adatta all’obiettivo. Ha cambiato la testa dei ragazzi insieme al suo staff”.

SQUADRA VINCENTE. Ho vissuto le ultime gare accanto a mio figlio Giacomo, da Parma in poi: abbiamo fatto le trasferte insieme anche al vicepresidente Fedele Usai e il commercialista Stefano Verna. Un’avventura meravigliosa che abbiamo condiviso e ricorderemo sempre. Ci sarà anche Semplici, assolutamente. Speriamo che Rog torni alla grande: dal suo infortunio, abbiamo avuto difficoltà“.

Subscribe
Notificami
guest

98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora un giorno di riposo in concomitanza con la sosta per le Nazionali...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Solo 10 punti conquistati nelle ultime 11 partite dall'allenatore fiorentino e la contestazione dei tifosi...
Al suo posto è stato convocato il difensore della Roma Gianluca Mancini. Un brutto episodio...

Altre notizie

Calcio Casteddu