Resta in contatto

News

Cagliari, un trend negativo da sfatare con i rossoneri

La Gazzetta dello Sport ricorda la tradizione negativa del Cagliari contro il Milan negli ultimi scontri

TREND. Il Cagliari affronterà questa sera il Milan a San Siro. Un campo complicato per tutti e un avversario che i rossoblù hanno sofferto nei più recenti precedenti in casa o fuori. Nelle ultime quattro occasioni, i sardi hanno mancato il gol: un trend negativo da sfatare seppur in un’occasione difficile, perché i punti scottano tra Champions League da una parte e salvezza dall’altra.

JP10. L’ultimo rossoblù capace di andare a segno è stato l’attuale capitano João Pedro, nel settembre 2018. Il numero 10 brasiliano, miglior marcatore del Cagliari negli ultimi due campionati, avrà la possibilità di rendersi di nuovo determinante. Per la salvezza potrebbero bastare anche i risultati altrui: ma perché non sognare una serata in grande stile?

 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pizzikorru
Pizzikorru
29 giorni fa

Oggi il Crotone squadra valdostana asfalta la povera bistrattata squadra made in sud Benevento.. perché le squadre del nord come Cagliari e Crotone odiano le terroniche campane.. forza Casteddu..

Aenigma
Aenigma
29 giorni fa
Reply to  Pizzikorru

ha pareggiatooooooo grande Crotoneeee !!!! Siamo salviiiii

Gió1
Gió1
29 giorni fa

Mai dubitato nella salvezza……Il Cagliari si salva e basta….stop!!!!!! Festeggeranno i perdenti coloro che videro la squadra già in B……….e si arresero come si arrendono nella vita alla prima difficoltà……si questi si andranno sotto la statua di Carlo Felice a esultare che cosa non lo capisco….forse un anno fallimentare come da un pó di tempo si stanno ripetendo…..la salvezza è il minimo che da questa squadra ci si poteva aspettare

Simone
Simone
29 giorni fa
Reply to  Gió1

O scimprottu, ma ci credi alle ca..te che scrivi?

Gió1
Gió1
29 giorni fa
Reply to  Simone

Eccolo un perdente…..il primo di largo carlo felice…..già si dimostra offendendo e nn rispettando le opinioni altrui……sei per caso in regime dx…?

Giampaolo
Giampaolo
29 giorni fa

La partita di oggi e uguale come difficoltà a quella con il Napoli…..non si deve mai partire battuti ma giocarsela sempre…..se poi il Benevento si suicida ben venga….

Hypert
Hypert
29 giorni fa

Vedo troppi amici tifosi che danno per scontato di prendere un punto contro il Genoa. La storia della serie A è piena di retrocessioni o perfino di campionati persi contro squadre che non avevano più nulla da chiedere (per dire: l’Inter così ci ha rimesso uno scudetto contro la Lazio).

Ma ve lo immaginate un calcio d’angolo per il Genoa sullo 0 a 0, al 93º ? Rimpalli, tibie, nuche…E coronarie che saltano.

Non arriviamo a questo punto: vada per il Milan ma il Genoa ce le dobbiamo sbranare!

Giorgio Vargiu
29 giorni fa

Oggi vincere sarà durissima, ma bisogna provarci, perché se puntiamo solo al pareggio per il punto che ci manca il Milan avrà gioco facile, dobbiamo con intelligenza e scaltrezza ATTACCARE. Bisognerà rimanere MOLTO concentrati per 95′, FORZA CAGLIARI !!!

Francischeddu
Francischeddu
29 giorni fa

Visto che il Toro le ha buscate da lo Spezia la salvezza è un discorso tra Torino e Benevento , sempre se il Benevento vince i l Crotone , per quanto riguarda il Cagliari dipende dal Benevento se oggi batte il Crotone e domenica prossima il Torino ci salviamo lo stesso anche perdendo le ultime due , e sarebbe un bel paradosso per Benevento , la loro vittoria per la nostra salvezza

Piras Marco
29 giorni fa
Reply to  Francischeddu

Dimentichi un piccolo particolare, ma proprio piccolo, che il toro deve recuperare la partita con la Lazio, la stessa Lazio che da ieri perdendo il Derbi non ha più niente da chiedere. Ora prova a rivalutare le certezze …

Pinturicchio 5 Maggio 2002
Pinturicchio 5 Maggio 2002
29 giorni fa

Milan 1-2 Cagliari Marcatori: al 34′ Simeone, al 67′ Pavoletti, al 90′ Rebic; Espulso al 68′ Pavoletti Leonardo per Doppia Ammonizione

Pino
Pino
29 giorni fa

Ge se pagu stontonau !!!

Pier
Pier
29 giorni fa
Reply to  Pino

Pinturicchio!!🤣🤣🤣 il tormentone estate 2021 personalmente mi strappa un sorriso

sisol
sisol
29 giorni fa

Solo un mese fa nessuno avrebbe scommesso 1 centesimo sulla salvezza del Cagliari .. Semplici ha veramente compiuto un’impresa . Bisogna solo completare l’opera .. Andiamo a Milano per provare a prendere il punticino che manca .. altrimenti festeggeremo domenica contro il Genova. ( Sempre con un occhio sui risultati di Torino e Benevento )

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News