Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Auguri, Roccotelli: “Cagliari, prenditi la salvezza”

Un solo campionato da giocatore a Cagliari, il resto della vita senza lasciare più la Sardegna: Gianni Roccotelli, indimenticata ala destra, oggi compie 69 anni. La nostra esclusiva

FUNAMBOLO. Barese classe 1952, una di quelle ali di una volta tutta dribbling e guizzi. Gianni Roccotelli compie oggi 69 anni: una sola stagione al Cagliari nella B 1976-77, sufficiente a farlo innamorare di questa terra e a non farlo più andare via. Lo abbiamo raggiunto per augurargli buon compleanno e chiedergli un parere sul finale di campionato rossoblù: “Una stagione da luci e ombre. Con la gestione Di Francesco sono arrivate molte sconfitte: il Presidente avrebbe dovuto intervenire prima“.

SPERANZA. “Dall’arrivo di Semplici è stata rimessa in piedi la situazione: prima delle ultime due partite da giocare, penso che il pass salvezza il Cagliari lo abbia già staccato comunque. Basta un punticino. Il Benevento ha meno certezze, anche il Torino non è in buona salute. Auguro al ‘nostro’ Cagliari di ritrovarci in Serie A anche nella prossima stagione“, ha concluso “Cocò” Roccotelli.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(Sondaggio) Verso Cagliari-Samp, chi in attacco con Joao Pedro?

Ultimo commento: "Pavoletti al primo e keita secondo tempo"

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Pirola al Cagliari penso sia una mossa per prendersi Carboni a giugno. L'Inter ci aveva già provato e ora che lo vede crescere è pronta a ritentare...."

SONDAGGIO – Tre giorni di riposo per il Cagliari: giusto così o sarebbe stato meglio lavorare in vista della ripresa?

Ultimo commento: "Sarebbe interessante sapere quando hanno intenzione di lavorare!"

Riposo di tre giorni giusto? Per i lettori di CalcioCasteddu serviva subito il campo

Ultimo commento: "Ma riposarsi da cosa….???? se in campo non corrono neanche!!!! 2 settimane di ripetute mattina pomeriggio e sera….altro che riposo!"

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Cragno, Ceppitelli Godin Carboni, Nandez Marin Strootman (Grassi) Dalbert, JoaoPedro, Keita, Pavoletti 3-4-1-2"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "RIVA, ROMBO DI TUONO, è un mito ineguagliabile nella storia del calcio!"

Altro da Esclusive