cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Solinas: “Polemiche antisportive, Cagliari a testa alta”

Il presidente della Regione Sardegna, Christian Solinas, è intervenuto sulla querelle di Benevento-Cagliari a favore dello sport e della società rossoblù

A TESTA ALTA. “Polemiche pretestuose e antisportive contro una squadra che può andare a testa alta, sicura di avere sempre conquistato con il proprio valore e il proprio sacrificio, senza regali o favoritismi, ogni singolo punto della classifica“. Sulle polemiche scatenate dopo la partita Benevento-Cagliari interviene anche il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas, per difendere la squadra rossoblù da una polemica che, dice il Presidente, “non fa bene allo sport e a quei valori immortali che esso incarna e insegna“.

NESSUN FURTO. “Il Cagliari, il nostro amato Casteddu, rappresenta a testa alta tutti i Sardi e non ha mai rubato punti, né avuto regali, né favori da alcuno“, sottolinea Solinas. “Alimentare polemiche, insinuazioni e complottismi non giova e appare francamente poco consono agli alti insegnamenti che lo sport può dare: tra questi c’è quello di dover accettare sportivamente le sconfitte come le vittorie, e anche le decisioni arbitrali che possono risultare poco gradite“.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...
Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu