cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia a Mazzoleni: “Hai la coscienza sporca, sia da arbitro che da Var” (VIDEO)

Le dure parole del ds Benevento contro il direttore di gara, ieri in postazione Var, in riferimento all’episodio del contestatissimo rigore prima concesso e poi negato. Oggi la squalifica

“Se hai una coscienza te lo devi rivedere quel leggero contatto, noi ci giochiamo la vita. Hai la coscienza sporca, da arbitro e da Var”.

Con queste parole, il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, ha inveito contro Silvio Mazzoleni, che ieri durante la gara tra i campani e il Cagliari, dalla postazione Var, ha richiamato l’arbitro Doveri per andare a rivedersi l’azione incriminata del rigore.

Per queste parole, Foggia è stato squalificato dal Giudice sportivo fino al termine del campionato. Ecco la motivazione ufficiale:  “Per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro espressioni gravemente offensive; per avere, successivamente, nello spazio antistante gli spogliatoi degli Ufficiali di gara, rivolto epiteti gravemente ingiuriosi all’Arbitro e al VAR, non percepiti dai medesimi soggetti (infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale); per avere infine, nel parcheggio interno dello stadio, mentre gli Ufficiali di gara si accingevano a uscire, rivolto al VAR, con atteggiamento intimidatorio, reiterate frasi irriguardose”.

Questo il video completo, dal profilo Twitter di Napoli Magazine

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Propositivo e pericoloso, Gianluca Gaetano ha segnato un bellissimo gol all'esordio da titolare con la...
Il nuovo centrocampista del Cagliari Gianluca Gaetano è arrivato a Elmas: pronto a mettersi a...
Yerry Mina, pronto a diventare anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari, è atterrato pochi...

Altre notizie

Calcio Casteddu