cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi in conferenza: “Cagliari forte, ma noi venderemo cara la pelle”

Il tecnico del Benevento ha presentato la gara di domani pomeriggio contro il Cagliari. Sarà di certo un match ad alta tensione

 L’attesa per il match di domenica tra Benevento e Cagliari cresce a dismisura ora dopo ora. E’ una gara in cui la Strega si giocherà la permanenza in serie A.

E dopo Leonardo Semplici, ora è il turno di Filippo Inzaghi parlare della gara a poco meno di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio:

Il Cagliari è forte e ben allenato, ma noi non siamo da meno. Abbiamo vinto all’andata e sono sicuro che daremo il 120%. I ragazzi hanno un forte senso di appartenenza e daranno il massimo con chiunque. Venderemo cara la pelle. Questa squadra è formata da uomini veri. E’ vero che ci siamo rilassati dopo un buon girone di andata, ma questa è la serie A. Se ti distrai, paghi caro. I rossoblù non sarebbe dovuto essere in quella posizione di classifica, ma noi non dobbiamo guardare in faccia a nessuno. Non dobbiamo pensare più a quello che abbiamo fatto in passato, ma guardare avanti”

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu