Resta in contatto

News

Cagliari e Benevento, quanti ex! Da Cragno a Foggia

La gara di domani fra Cagliari e Benevento vedrà tra i protagonisti diversi ex: in campo e fuori, come sottolinea L’Unione Sarda

CRAGNO. L’unico elemento della rosa del Cagliari che ha militato nel Benevento è Alessio Cragno. Il portiere rossoblù ha militato in prestito in Campania nella stagione cadetta 2016-17, contribuendo alla prima storica promozione in Serie A dei giallorossi. 18 presenze per lui nel Benevento, prima del ritorno in Sardegna e la cavalcata verso l’élite degli italiani nel ruolo.

AVVERSARI. Molto più nutrita la pattuglia degli ex nella rosa del Benevento di Inzaghi. Da Artur Ionita a Marco Sau (tuttavia out dalla contesa), da Andrés Tello a Pasquale Foggia. I primi due protagonisti di diverse annate in rossoblù, il colombiano solo nel campionato cadetto 2015-16. Foggia è ora il direttore sportivo dei campani, dopo una carriera sul campo che lo vide a Cagliari nel 2007-08 con tanto di debutto in Nazionale con Donadoni.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
1 mese fa

Possiamo parlarne dopo, diciamo dalle 17:00÷17:15 di domenica? Prima vogliamo i tre punti. Poi possiamo caz.zeg.giare quanto vorrete. Ora concentrazione.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
1 mese fa

Anche se domani sarà una sfida “mors tua vita mea” il Benevento vá ammirato, dopo una vita in C son riusciti ad andare in B e lí hanno fatto il miracolo della A, replicato alla grande lo scorso anno. Immaginate se lo facesse l’Olbia. In più, non c’entrano nulla con napoletani, salernitani, casertani, e tutta la costiera. Sono un popolo fiero del loro passato, come noi, e ci tengono molto. Peccato che al momento abbiano tre personaggi che mi stanno sulle balle, Inzaghi, Lapadula e Caprari.

Dani
Dani
1 mese fa

Ma itta gazzu m’interessa! Poniri a una Parti

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ancora con Cammarata? Basta! NON ha fatto niente di niente a Cagliari per essere menzionato. Riva merita Molto, ma Molto di più che Cammarata...."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News