cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La lotta per non retrocedere: avanzano tutte tranne Genoa e Benevento

Mancano quattro gare al termine del campionato. Benevento terzultimo da solo: e domenica c’è lo spareggio con il Cagliari

Ancora quattro giornate di passione per quello che sarà certamente un finale thrilling. La parte bassa della classifica di Serie A quest’anno è decisamente appassionante, con sei squadre ancora coinvolte nella lotta per evitare l’ultimo posto che porta alla Serie B. Con il Crotone anche il Parma, dopo la sconfitta subita sul campo del Torino, è retrocesso matematicamente. Resta da assegnare la terzultima posizione, al momento occupata dal Benevento, ovvero l’unica squadra insieme al Genoa che nell’ultima giornata non è andata a punti.

Proprio la sconfitta subita al Meazza contro il Milan, ha relegato i campani al terzultimo posto solitario: il contemporaneo pareggio del Cagliari a Napoli, infatti, fa fare ai sardi quel passo in avanti che consente loro di staccarsi dalla zona rossa.

LA PROSSIMA GIORNATA. Domenica si potrebbe decidere molto del futuro di alcune squadre. Benevento e Cagliari si affronteranno in un delicatissimo scontro diretto: le due squadre sono separate da un solo punto, e mai come questa volta una vittoria, da una parte o dall’altra, potrebbe essere decisiva. Il Genoa riceverà il Sassuolo, mentre la Fiorentina se la vedrà al Franchi contro la Lazio. Altra gara difficile per lo Spezia, che giocherà in casa contro il Napoli. Il Torino, infine, farà visita al Verona.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu