Resta in contatto

News

Morte Astori: condanna a un anno per Galanti

Davide Astori

Questa mattina la sentenza del Tribunale di Firenze sulla morte del calciatore Davide Astori, che ha vestito la maglia – tra le altre –  di Cagliari, Fiorentina e Nazionale

CONDANNA. Il professor Giorgio Galanti, rimasto quale unico indagato per la morte del calciatore Davide Astori, è stato condannato a un anno di reclusione per omicidio colposo. Il Tribunale di Firenze ha emesso questa mattina il verdetto, alla presenza in aula della compagna di Davide, Francesca Fioretti. Galanti, ex direttore del centro di medicina dello sport di Careggi, era assente. La pena è sospesa.

RICORSO. Al termine della sentenza Sigfrido Fenyes, avvocato di Galanti ha affermato: “Emessa sentenza di condanna, con affermazione di responsabilità del professor Galanti relativamente a questo fatto. Debbo dire che, dalle risultanze processuali, ivi compresa la perizia, l’esito a nostro avviso avrebbe dovuto essere diverso. Attendiamo di leggere con ansia la motivazione di questa sentenza, per verificare quale sia stato il percorso logico-argomentativo del giudice per arrivare a questo dispositivo e ovviamente per impugnare la sentenza. La giustizia è fatta di tre gradi, e sicuramente ricorreremo in appello”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News