cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morte Astori: condanna a un anno per Galanti

Davide Astori

Questa mattina la sentenza del Tribunale di Firenze sulla morte del calciatore Davide Astori, che ha vestito la maglia – tra le altre –  di Cagliari, Fiorentina e Nazionale

CONDANNA. Il professor Giorgio Galanti, rimasto quale unico indagato per la morte del calciatore Davide Astori, è stato condannato a un anno di reclusione per omicidio colposo. Il Tribunale di Firenze ha emesso questa mattina il verdetto, alla presenza in aula della compagna di Davide, Francesca Fioretti. Galanti, ex direttore del centro di medicina dello sport di Careggi, era assente. La pena è sospesa.

RICORSO. Al termine della sentenza Sigfrido Fenyes, avvocato di Galanti ha affermato: “Emessa sentenza di condanna, con affermazione di responsabilità del professor Galanti relativamente a questo fatto. Debbo dire che, dalle risultanze processuali, ivi compresa la perizia, l’esito a nostro avviso avrebbe dovuto essere diverso. Attendiamo di leggere con ansia la motivazione di questa sentenza, per verificare quale sia stato il percorso logico-argomentativo del giudice per arrivare a questo dispositivo e ovviamente per impugnare la sentenza. La giustizia è fatta di tre gradi, e sicuramente ricorreremo in appello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu