Resta in contatto

News

La rabbia dei tifosi napoletani: Fabbri nel mirino

Il Corriere dello Sport riporta l’ondata rabbiosa dei tifosi del Napoli, soprattutto tramite social, per la direzione di gara di Fabbri contro il Cagliari

RABBIA. Il Napoli è in silenzio stampa, nessuna possibilità di commento da parte dei tesserati sulla vittoria sfuggita in extremis ieri contro il Cagliari. Ma al posto della società si è scatenata l’ondata dei tifosi napoletani, soprattutto sui social network. Nel mirino anche – e soprattutto – la direzione di gara dell’arbitro Fabbri. Il quale ha annullato il secondo gol a Osimhen, nell’azione che lo ha visto protagonista con il rossoblù Godín. Una rete che, secondo la parte napoletana, sarebbe stata invece regolare e avrebbe potuto regalare agli uomini di Gattuso tre punti importanti.

VAR. Il collega di Fabbri, Mazzoleni, è ugualmente nell’occhio del ciclone in quanto addetto al Var. Dodicesima designazione per lui nel medesimo ruolo contro il Napoli in stagione: ma avendo Fabbri ritenuto falloso il contatto tra Osimhen e Godín, è stato di fatto “tagliato fuori” da ogni intervento al minuto 53. Da protocollo, l’arbitro ha atteso che la palla finisse in rete prima di decretare l’annullamento. Anche se qualche dubbio resta per la dinamica dell’azione e il differente passo tra attaccante e difendente. Due punti che potrebbero pesare come un macigno nella corsa Champions.

 

55 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero piras.
Piero piras.
8 giorni fa

i tifosi napoletani erano troppo sicuri di vincere come tutti gli altri anni….ma questa volta hanno trovato un CAGLIARI..in salute ..si attaccano a tutto pero non guardino solo le mani ..inviterei i napoletani di guardare anche i piedi di OSIMHEN….tanto casino …per un gol irregolare annullato…inviterei a vedere anche l’ammonizione di GODIN e DEIOLA…forse si son dimenticati del regalo fatto dall’arbitro due anni fa’ per il fallo di CACCIATORE un metro fuori area e invece datto in area?

Cornelio M.
Cornelio M.
8 giorni fa

Era fallo: Osimhen ha esultato con un braccio solo, l’altro era ancora attaccato alla schiena di Godin

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

Tipici piagnoni Napolecani.
Quando rubano, e lo fanno tanto quanto la Juve, si girano dall’altra parte e fanno finta di niente, ma quando un’episodio (pure sacrosanto) è invece a favore degli avversari fanno le “povere vittime del sistema”.
Poi si chiedono perchè vengono odiati da tutti.
Qualcuno ricordi loro che a quest’ora dovevano stare ancora in serie B, ma la “gomorra” si è adoperata per fare il campionato a 20 squadre giusto per farli risalire a calci in cuIo.
Napoli M…

Luca
Luca
9 giorni fa

Potete lamentarvi quanto volete……..
Tanti adi fischiau sa fini…🤣🤣🤣🤣
Grazie Nandez………..

The Big Country
The Big Country
9 giorni fa

Contento per il punto preso e anche per aver tolto loro punti utili per la champion! Rosicate piagnoni!

piero
piero
9 giorni fa

non voglio infierire sui napoletani ,senno’riempo la pagina ,ieri pensavano di passeggiare come all’ andata ,ma se non era per san Meret da cascia ne beccavano altri tre ,quindi muti ,che un punto va bene pure a voi

Claud
Claud
9 giorni fa

Il Napoli è scoppiato sia in campo e con un allenatore sfiduciato. I tifosi napoletani questo lo sanno e si sfogano contro l’arbitro. Vorrei sapere quale era la posizione della società sulla fantomatica Superlega.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Claud

Te la dico io la loro posizione, “Uè uè vogliamo andarci anche noi perchè ci siamo convinti di essere una grande anche se siamo una squadretta di me*da!!!”
“Come? non ci volete? Allora abbasso la SuperLega! Viva il calcio pulito!”

Albione Rossoblu
Albione Rossoblu
9 giorni fa

Il goal e stato annullato per lo sgambetto che ha sbilanciato Godin. La spinta è avvenuta dopo quando il giocatore era già sbilanciato. A rallentatore si è visto benissimo. Solo che tutti si sono soffermati solo sulla spinta…

Karl
Karl
9 giorni fa

A me sinceramente che il Napoli non vada in Champions anche solo per un punto non farebbe altro che piacere. Ricordiamoci la partita dello spareggio per restare in A giocata a Napoli. Sarebbe una goduria sapere che il Cagliari avesse contribuito alla debacle dei partenopei.

Sirboi
Sirboi
9 giorni fa

Ma che si svegli il Vesuvio e se li porti via tutti!!!! Forza casteddu sempri!!!!

Sergio
Sergio
9 giorni fa
Reply to  Sirboi

Così li lava un pochino

Andrea
Andrea
9 giorni fa
Reply to  Sergio

Perché esagerare con i commenti?il male non si augura a nessuno…meditate gente .anche noj comunque abbiamo subito dei torti(poi bisogna vedere bene l’azione),vedi la mancata espulsione di Ronaldo in cag juve ,la juve l’avrebbe finita in 10 uomini e ronaldo non avrebbe segnato il 2 goal…per dirne una…comunque piangono sempre i nostri simpaticoni napoletani

Sirboi
Sirboi
8 giorni fa
Reply to  Andrea

Se dici simpaticoni non li conosci bene…..oppure non sai del loro comportamento nei nostri confronti nel 97 allo spareggio col Piacenza! Gli odiero’ per quanto campo! Sempri forza casteddu!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Andrea

Non è vero che il male non si augura a nessuno, i camorristi ad esempio, se lo meritano eccome.

Alberto Antonini
Alberto Antonini
9 giorni fa

Come si dice … più si agitano e più ti fanno godere. Quando Chiffi gli regalò quell’assurdo rigore basato su una perpendicolare tutta da dimostrare e mai vista prima, gli andava bene la fiscalità dell’arbitro, ieri no doveva chiudere un occhio. Buffons e ribuffons.

Tore
Tore
9 giorni fa

Vabbè cercano di tirare acqua al loro mulino, si aggrappano ad un episodio, il fallo c’era senz’altro, con esperienza Godin ha accentuato la caduta ma la spinta anche se non evidentissima c’è stata e quanto sei in piena corsa una piccola spinta ti sbilancia sicuramente!Poca sportività dei napoletani, ammettano che li abbiamo fatti soffrire e con un pò più di convinzione avremmo portato a casa i 3 punti!Grande Cagliari adesso testa al Benevento, andiamo a conquistare la tanto sospirata salvezza!

Santos
Santos
9 giorni fa

Sono abituati ai favori arbitrali.
Il fallo era netto, sky non si era accorta dello sgambetto di Osimeh.
Ma Fabbri ha visto benissimo!
Anzi nel primo tempo il Napoli ha usufruito di un arbitraggio molto casalingo.
Le occasioni più nitide le hanno avute i rossoblu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Santos

Infatti loro per quanto parlano male della juve vorrebbero gli stessi favori arbitrali, e li hanno già ottenuti in numerose occasioni.
Non mi stupirebbe se ci fosse la criminalità organizzata dietro i trattamenti di cortesia ricevuti dalla risalita in A.

Diabolik
Diabolik
9 giorni fa
Reply to  Santos

Ma proprio tu parli ancora?

Screenshot_20210503-065958_Chrome.jpg
Cazaputas 42
9 giorni fa

Alla moviola di 90esimo minuto hanno fatto vedere che Osimen ha toccato il piede di Godin, fallo netto. Detto questo, vinciamo col milan e il Napoli va in champions.

GR11
GR11
9 giorni fa
Reply to  cazaputas42

Noi cercheremo di vincerle tutte!!!
Ma di certo non per fare favori ai napoleCANI…!!!
Questa gente che parla di giustizia ad intermittenza proprio non la sopporto!!!
Cagliari- Piacenza a casa loro io non riesco proprio a dimenticarla…
GENTAGLIA…!!!

Marcello Cuccu
9 giorni fa

San Gennaro per la seconda volta non ha sciolto il sangue se non in ritardo.
Sant’Efisio nonostante il Covid a Pula ci è andato ed è anche tornato aspettando il prossimo anno.Il Napoli a mio avviso deve fare altrettanto.Aspetta è spera per il prossimo campionato.

massimiliano rossi
massimiliano rossi
9 giorni fa

Grande Diego….era sicuro e lo sapeva che avrebbe fischiato, perchè il giocatore che ti precede non deve essere toccato (soprattutto con la mano) anche se con poca forza.
Comunque un consiglio ed un augurio ai napoletani, sfogatevi con lo Spezia.

Sergio
Sergio
9 giorni fa

Napoli è il cancro dell’Italia , sono abituati a chiagnere e fottere….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Sergio

Ma la colpa è sempre degli altri, loro non fanno mai nulla poverini, tutti li odiano e se la prendono con loro “senza motivo”, mi ricordano un’altro gruppo di persone…

Marcello Cuccu
9 giorni fa

Proseguo…Purtroppo a qualcuno,pur di vedere il “grande” Napoli in Champions,nonche’ accaparrarsi circa 50 milioni per il piazzamento.Sopratutto per acquistare,nella speranza ANNOSA di battere le grandi e vincere qualcosa,porta allo allo sconforto totale,per poi finire con accuse e lacrime a non finire.Diciamocelo chiaro,ieri, il Napoli voleva e pensava di avere 3 punti,sia per la loro classifica,ma anche per un favore al Benevento,altra sqaudra della Campania.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Marcello

Ma che si coddino, loro e il Benevento, che sono la stessa feccia.

Marcello Cuccu
9 giorni fa

Certi quitidiani “napoletani” scrivono, il Napoli ha dominato la scena per quasi tutta la partita.Ad essere sincero questo non mi risulta.Quando siamo usciti abbiamo fatto vedere i sorci verdi. I quotidiani dicono Meret migliore in campo che salva piu’ volte il Napoli dal parggio con interventi miracolosi.Scorrono lacrime per il goal annulato,Frabbri disastroso,Mazzoleni al var silente,Godin sviene all’inprovviso.Fabbri a mio avviso ha condotto non bene,ma benissimo.

ago57
ago57
9 giorni fa

No non ci siamo queste sono offese non sono sfottò…..e ricordati che c’è sempre un nord che c’è l’ha con il sud…..non offendiamo, bastano gli sfottò.

Max
Max
9 giorni fa

Non sanno perdere…..mangiate un po’ di m…Napoletani ladri, lo sapete che il reddito di cittadinanza della città di Napoli equivale a tutto il reddito di cittadinanza della Lombardia? Sanno solo fottere lavativi.. dovrebbero sparire dall’italiano e crearsi uno stato a se, così non rubano più

Cazaputas 42
9 giorni fa
Reply to  Max

Guarda che lo stato ce l’avevano già, prima che i piemontesi lo invadessero. Da allora esiste la questione meridionale, quindi il divario tra nord e sud, che di conseguenza fa sì che ci siano meno posti di lavoro e più poveri al sud. Quindi più r.d.c. E smettiamola con i luoghi comuni da 4 soldi, poi ci lamentiamo se ci danno dei pecorai.

The Big Country
The Big Country
9 giorni fa
Reply to  cazaputas42

Pecorai è considerata un’offesa da loro ,qui i pastori sono rispettati da tutti!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

Quello del pastore è un lavoro onesto e onorevole, a differenza del ladro, del camorrista o dello spacciatore.
E loro ne sanno qualcosa di quelle “attività”.

Sergio
Sergio
9 giorni fa
Reply to  Max

Hai perfettamente ragione , aggiungo che hanno la più alta percentuale di pensionati di invalidità che paghiamo tutti noi,quando si dice”voglia di lavorare saltami addosso”….

Giovanni
Giovanni
9 giorni fa

ahahhahah…si si in primis il “simpaticissimo” alvino!!!!! zitti e muti!!! ajoooooo!!! un punto ieri è pure poco, avremmo meritato i 3 punti, ringraziassero meret altrochè!!!! Casteddu!!!!

Anto 67
Anto 67
9 giorni fa

Goduria tripla. Si è lamentato anche de pezzentis😅😅😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  Anto 67

De Ladroniis è il cancro del calcio italiano tanto quanto Lotito.

Danilo BG
Danilo BG
9 giorni fa

Fallo netto, capitolo chiuso e punto a capo.

Il giulivo
Il giulivo
9 giorni fa

Ma salvatevi, sembrate gobbi puresci

Luca
Luca
9 giorni fa
Reply to  Il giulivo

Speriamo una nuova pompei🙏🏻

Andrea
Andrea
9 giorni fa

Tanti saluti con tarantella cari scugnizzi

Andrea
Andrea
9 giorni fa

Bay bay scagnozzi

Claud
Claud
9 giorni fa

Se l’attaccante del Napoli mette le mani nella schiena del difensore che ti sta davanti bene ha fatto l’arbitro a fischiare a favore del difensore. Godin, nel finale di partita, ha guadagnato un altro fallo sempre per aver ricevuto una spintarella allo stesso modo. I giocatori del Napoli già protestavano ad inizio partita per ogni piccola situazione di gioco, Devono ringraziare l’ingenuità di Carboni, sul fallo laterale che li ha portati in vantaggio se no la partita l’avremmo vinta.

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
9 giorni fa

Credo sia meglio non toccare quel tasto, perchè se dovessimo mettere in conto tutti i torti arbitrali subiti dal Cagliari quest’anno ( e non solo), gol regolari annullati, rigori contro concessi con molta generosità e rigori netti a favopre non dati, quindi lasciamo perdere e restiamo concentrati sull’obiettivo. Se il Napoli vuole qualificarsi per la Champions, pensi a giocare come sa, già da Domenica prossima a Spezia… Forza Cagliari!

CDC
CDC
9 giorni fa

Si si, l’oro dei Borboni, i poteri forti del nord, il sangue di San Gennaro che non si scioglie, o tir’aggir do scugnizzu, chiagne sempre, lo spareggio col Piacenza, Lavezzi che si butta sul cartellone, e altri mille motivi per odiarli. Oggi e sempre, le loro lacrime sono le mie risate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  CDC

Ricordati anche quel deficente di Lavezzi quando tirò apposta una pallonata ad Allegri, senza vergogna.
I giocatori vanno a Camorropoli a prendere usi e costumi della fauna locale.

Aldo
Aldo
9 giorni fa
Reply to  CDC

Grande. … Ti straquoto!!!👍👏

Tonyos (Forza Cagliari)
Tonyos (Forza Cagliari)
9 giorni fa

La spinta c’è stata eccome! per quanto possa essere “lieve” ed astuta l’arbitro è stato bravo a vederla. Poi Godin era in vantaggio sull’attaccante perché sarebbe dovuto cadere da solo; a seconda dell’angolazione delle immagini potrebbe sembrare che il fallo non ci fosse, ma quando i giocatori sono lanciati basta una leggera spinta per sbilanciarli ed è quello che è successo a Godin. C.d.S. giornale che si schiera dalla parte del n. di copie vendute.

Nino
Nino
9 giorni fa

Infatti è così. Chi ha giocato a calcio lo sa. Una spintarella alle spalle di uno che corre sbilancia.

Tonyos (Forza Cagliari)
Tonyos (Forza Cagliari)
9 giorni fa

Piuttosto, per me è stata assurda l’ammonizione a Godin (ma di questo nessuno ne parla…),la sua entrata in scivolata era nettamente sul pallone, l’avversario non è stato nemmeno sfiorato ed è caduto a terra come se fosse stato travolto, era lui da ammonire per simulazione e non Godin!

Frank 65
Frank 65
9 giorni fa

Verissimo.

angelo
angelo
9 giorni fa

Osimhen grande tuffatore!

Pablo
Pablo
9 giorni fa
Reply to  angelo

Di pariara chi in terra ci fiara unu cascu de bananasa 😂😂😂

Fabio
Fabio
9 giorni fa

……..E sti caxxi????

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News