cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rabbia dei tifosi napoletani: Fabbri nel mirino

Il Corriere dello Sport riporta l’ondata rabbiosa dei tifosi del Napoli, soprattutto tramite social, per la direzione di gara di Fabbri contro il Cagliari

RABBIA. Il Napoli è in silenzio stampa, nessuna possibilità di commento da parte dei tesserati sulla vittoria sfuggita in extremis ieri contro il Cagliari. Ma al posto della società si è scatenata l’ondata dei tifosi napoletani, soprattutto sui social network. Nel mirino anche – e soprattutto – la direzione di gara dell’arbitro Fabbri. Il quale ha annullato il secondo gol a Osimhen, nell’azione che lo ha visto protagonista con il rossoblù Godín. Una rete che, secondo la parte napoletana, sarebbe stata invece regolare e avrebbe potuto regalare agli uomini di Gattuso tre punti importanti.

VAR. Il collega di Fabbri, Mazzoleni, è ugualmente nell’occhio del ciclone in quanto addetto al Var. Dodicesima designazione per lui nel medesimo ruolo contro il Napoli in stagione: ma avendo Fabbri ritenuto falloso il contatto tra Osimhen e Godín, è stato di fatto “tagliato fuori” da ogni intervento al minuto 53. Da protocollo, l’arbitro ha atteso che la palla finisse in rete prima di decretare l’annullamento. Anche se qualche dubbio resta per la dinamica dell’azione e il differente passo tra attaccante e difendente. Due punti che potrebbero pesare come un macigno nella corsa Champions.

 

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu