Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? La probabile formazione rossoblù secondo i quotidiani

Ritorna la nostra rubrica in vista del prossimo match in programma tra poche ore contro il Napoli di Gennaro Gattuso

Il Cagliari riparte da Napoli per cercare di approfittare del passo falso del Benevento (che ieri – a San Siro contro il Milan – ha perso 2-0). Confrontando le probabili formazioni dei vari quotidiani sportivi, notiamo che tutti gli addetti ai lavori che si occupano del Cagliari concordano: Nainggolan e João Pedro supporteranno Pavoletti.

TORNA IL NINJA. Semplici, per affrontare al meglio una delle formazioni più in forma del torneo, si affiderà ad un 3-4-2-1. Confermato Carboni dietro, Duncan sostituirà lo squalificato Marin mentre in ninja e JP agiranno alle spalle di Pavoloso.

Calcio Casteddu (3-4-2-1): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.

Il Corriere dello Sport (3-4-2-1): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.

La Gazzetta Sportiva (3-4-2-1): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.

Tuttosport (3-4-2-1): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Pavoletti.

 

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
danilo salvi
danilo salvi
15 giorni fa

E’ uguale x tutti i 4 quotidiani, siamo sicuri che sia corretto ???
Sicuramente sarebbe la più affidabile in questo momento, ma Semplici ha fatto capire in conferenza stampa che qualche modifica forse ci sarà ( Joao diffidato).
FORZA CAGLIARI !!!!!!! MOLA MIA !!!!!!!!

carlo p.
carlo p.
15 giorni fa

Attenzione massima ai primi 15-20 minuti del Napoli

GP20
GP20
15 giorni fa

Non mi convinceva prima e ora che trova consenso unanime mi convince ancora meno.
Il mitico Semplici li sorprenderà tutti.

Adriano
Adriano
15 giorni fa

È quella, per tutti. Ajo’

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Rubriche