Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Napoli – Il report del lavoro odierno

La squadra partenopea continua la preparazione in vista del match di domenica contro i rossoblù. Fischio d’inizio alle ore 15

La squadra di Gennaro Gattuso si è allenata questa mattina sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente seduta di possesso palla a tema ed esercitazione tattica. Terapie e lavoro in palestra per Ospina, mentre Lobotka ha svolto lavoro in palestra.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MARIANO56
MARIANO56
12 giorni fa

PER FAVORE QUALCUNO PUO DIRE A QUEL PSEUDO GIORNALISTA NAPOLETANO (ALVINO COG..ONE)DI RIPULIRSI LA BOCCA DI TUTTA QUELLA ME..A CHE SPARGE UNA VOLTA DI QUA UN’ALTRA VOLTA DI LA-(COMPLIMENTI)LAVORA ANCHE A SKY-ERA FALLO NETTO SU GODIN SPINTO E SBILANCIATO CON UNA MANO-GIUSTISSIMO ANNULLARE IL GOAL PUNTO!!!!!!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa
Reply to  MARIANO56

Concordo, Alvino è una mer*a, anzi una mer*accia!
Non che ci si possa aspettare nulla da un napolecane.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario