cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici se la gode: “Prestazione di carattere. Ora vietato mollare”

L’allenatore del Cagliari commenta il successo rossoblù al termine del match vinto contro la Roma alla Sardegna Arena

Leonardo Semplici, consapevole che la lotta per la salvezza è tutt’altro che finita, si presenta ai microfoni di Sky Sport visibilmente soddisfatto per il 3-2 rifilato alla Roma.

PRESTAZIONE DI CARATTERE.Abbiamo fato una prestazione di carattere, bella, come quella che dovevamo fare contro la Roma. La sconfitta del Benevento? Chiaramente guardiamo anche gli altri risultati ma le nostre energie vanno sempre spese sulla nostra prestazione. Abbiamo sofferto, vero. Ma siamo stati bravissimi a stringere i denti e portare a casa il risultato. Ci stiamo ritrovando“.

JOAO PEDRO SUPER.Ha fatto un bel gol e soprattutto ha messo in scena una grandissima prestazione. Lo conoscevo già quando lo affrontavo da avversario. Grande giocatore, ma tutti oggi hanno dato il meglio di sè. Marin? Ha un gran tiro e molti margini di crescita“.

LA CHIAVE.Se leggo i nomi dei miei ragazzi vedo enorme qualità. Prima del mio arrivo, purtroppo, i calciatori non avevano dato il meglio di sè. Quando siamo intervenuti sotto l’aspetto mentale siamo riusciti ad incidere. Ora è vietato mollare perchè non abbiamo fatto ancora niente“.

ZERO MERITI.I miei meriti? Zero. I complimenti vanno ai ragazzi per la voglia e la tenacia nel voler raggiungere l’obiettivo“.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu