Resta in contatto

News

Semplici: “Con questa umiltà i risultati arriveranno”

Visibilmente soddisfatto, il tecnico rossoblù ha commentato così la gara di Udine ai microfoni di Sky Sport

CAPOZUCCA AL CENTRO. “Si è emozionato quando lo abbiamo messo a parlare nel nostro cerchio. Ha detto delle parole positive che rimangono con noi”

LA GARA. “Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra importante. Considerati i risultati oggi è andata molto bene. Questa squadra ha valori importanti e non doveva stare in questa posizione di classifica. Ma se continuiamo a giocare con questa convinzione e soprattutto con umiltà, le prestazioni ed i punti arriveranno”

JOAO PEDRO. “Il Cagliari ha tanti giocatori importanti, ma lui è tra i più bravi che ho mai avuto a disposizione. Peccato il gol annullato. Ha fatto una grande giocata”

NAINGGOLAN. “Ho un ottimo rapporto con tutti. Se non fosse stato così non avrei ottenuto questi risultati. Radja è un giocatore importante perchè può ricoprire più ruoli. E’ il nostro ago della bilancia”

Durante la successiva conferenza stampa il tecnico rossoblù ha aggiunto le seguenti dichiarazioni: “La corsa non l’ho mai fatta su squadre avversarie ma solo sul Cagliari. Giocando così possiamo insidiare altre squadre, ma non dobbiamo concentrarci su questo aspetto ma fare risultati, solo così potremo coinvolgere altre squadre. Vincere qui ci deve dare convinzione, ma ad oggi resta il fatto che non saremmo salvi. La strada è lunga e corta allo stesso tempo, mi sembra che dal mio arrivo i ragazzi stiano facendo passi avanti di mentalità. Cos’è cambiato? I ragazzi stanno iniziando a tirare fuori certe qualità, è chiaro che quando un allenatore subentra serve tempo per far emergere certi valori. Spesso i ragazzi pensavano magari potesse risolverla il singolo, ora stiamo tirando fuori la giusta mentalità”.

 

49 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News