cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pereiro finalmente protagonista. A Udine chance dall’inizio?

Il trequartista uruguaiano è stato tra i migliori della gara contro il Parma. Al Friuli potrebbe arrivare una maglia da titolare

Gastón Rodrigo Pereiro López da Montevideo“. Questo è il messaggio che il Tonga ha lanciato ieri sera dopo il 4-3 rifilato al Parma. Finalmente, potremmo ben dire!

Il buon Gaston, sulle tracce del Chino, Alvaro Recoba (suo mito), ha dimostrato che il talento lo ha e vuole metterlo a disposizione del Cagliari. Pregevole il mancino sul secondo palo per il gol del pareggio, e assist vellutato per il sigillo decisivo di Alberto Cerri.

Meglio tardi che mai. Anzi, il momento “scelto” dopo tante difficoltà, è stato proprio quello giusto. E mercoledì altra difficile, quanto importante gara contro l’Udinese.

Al Friuli, il Cagliari dovrà cercare di strappare l’intera posta per alimentare ulteriormente le speranze legate alla salvezza ed avrà necessità di forze fresche, in considerazione della successiva gara da disputare qualche giorno più tardi contro la Roma.

Lo stesso Joao Pedro, il cui encomiabile gesto a fine gara ha commosso l’intera Italia pallonara e non, da qualche tempo sta palesando evidenti segni di stanchezza, e pure ieri non ha di certo brillato. Ecco che il risveglio del Tonga potrebbe risultare determinante proprio mercoledì contro l’Udinese.

Pereiro non ha la stessa verve realizzativa del brasiliano, ma la sua fantasia e la visione di gioco, mixata alla sua tecnica, potrebbero esaltare le qualità balistiche di Pavoletti, altro elemento protagonista della gara di ieri.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu