cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma battuto: ora davanti alla tv per vedere le gare di Torino e Benevento

Con i 25 punti in classifica tutto il club rossoblù e i tifosi possono assistere con una piccola tranquillità alle gare delle avversarie dirette

Una speranza importante in chiave salvezza per il Cagliari, anche se la strada è ancora lunga e insidiosa. Ma è indubbio che, il successo sul Parma di ieri sera (un 4-3 all’ultimo respiro e ormai insperato per come si era messa la gara) ha dato un minimo di serenità a Godin e compagni. Questa mattina il gruppo si è ritrovato ad Assemini per un defaticante (affrontato da chi ha giocato) e un allenamento completo per il resto del gruppo. Il calendario impone un turno infrasettimanale, con la trasferta di mercoledì alle 20.45 in casa di una Udinese corsara a Crotone e salva, che però non potrà contare in campo sul suo asso, ovvero l’argentino De Paul, in gol con una doppietta allo Scida ma espulso nel finale per un fallaccio su Molina S.

AVVERSARIE DIRETTE. Prima di Cagliari-Parma i rossoblù hanno saputo che una delle concorrenti dirette alla permanenza in Serie A (la Fiorentina) ha perso 3-1 sul campo del Sassuolo. Nel pomeriggio, alle 15 il Benevento, come i viola a +5 sui sardi ma con lo scontro diretto ancora da giocare, sono attesi da una difficile trasferta in casa della Lazio in corsa per un posto in Europa e che deve recuperare la sfida con il Torino. I Granata, +2 sul Cagliari e una gara in più, attendono alle 18 una Roma a mille per aver centrato la semifinale di Europa League e che (pochi giorni la sfida di domenica prossima alla Sardegna Arena)  giocherà il doppio confronto con il Manchester United.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu