Resta in contatto

News

Il Secolo XIX: “Il Cagliari si è fatto avanti per Ranieri”

Che il tecnico romano e la società rossoblù abbiano flirtato più volte nel corso degli ultimi anni non è un mistero. Ora anche il quotidiano di Genova conferma i sondaggi di Giulini

Il rapporto tra Claudio Ranieri e la Sampdoria è tutt’altro che certo di proseguire. I mal di pancia del presidente Massimo Ferrero sono sempre più evidenti, così come il disappunto del tecnico romano. Gli estimatori di Ranieri non sono mai mancati, ma uno in particolare potrebbe far saltare il banco: Tommaso Giulini.

Più volte, nel corso degli ultimi anni, il presidente del Cagliari ha tentato di riportare in Sardegna colui che fece risorgere una squadra, prendendola per mano e portandola dalla C alla A nel giro di due stagioni (dall’ ’88 al ’90), per poi ottenere una salvezza clamorosa al primo anno nella massima serie. Un miracolo sportivo che ancora oggi occupa un posto speciale nei cuori dei tifosi rossoblù. Giulini lo sa bene, e l’occasione questa volta potrebbe essere quella giusta. Anche il quotidiano di Genova, il Secolo XIX, conferma: Il Cagliari si sta facendo avanti per Ranieri”. Solo sondaggi, probabilmente, ma già tanto per capire quali siano le intenzioni del massimo dirigente isolano. Su Ranieri c’è anche il Valencia, sua ex squadra tra il ’97 e il ’99 e di nuovo nella stagione 2004/2005.

Le voci si rincorrono, come ogni anno. Ma per il tecnico romano, alla soglia dei 70 anni, questa potrebbe essere davvero l’ultima occasione per ritornare dove tutto ebbe inizio.

72 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Grande Leo! Uomo di grandi Valori, attaccato alla Maglia, alla Sardegna è più umile di alcuni pseudo Sardi. ❤💙"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News