cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Secolo XIX: “Il Cagliari si è fatto avanti per Ranieri”

Che il tecnico romano e la società rossoblù abbiano flirtato più volte nel corso degli ultimi anni non è un mistero. Ora anche il quotidiano di Genova conferma i sondaggi di Giulini

Il rapporto tra Claudio Ranieri e la Sampdoria è tutt’altro che certo di proseguire. I mal di pancia del presidente Massimo Ferrero sono sempre più evidenti, così come il disappunto del tecnico romano. Gli estimatori di Ranieri non sono mai mancati, ma uno in particolare potrebbe far saltare il banco: Tommaso Giulini.

Più volte, nel corso degli ultimi anni, il presidente del Cagliari ha tentato di riportare in Sardegna colui che fece risorgere una squadra, prendendola per mano e portandola dalla C alla A nel giro di due stagioni (dall’ ’88 al ’90), per poi ottenere una salvezza clamorosa al primo anno nella massima serie. Un miracolo sportivo che ancora oggi occupa un posto speciale nei cuori dei tifosi rossoblù. Giulini lo sa bene, e l’occasione questa volta potrebbe essere quella giusta. Anche il quotidiano di Genova, il Secolo XIX, conferma: Il Cagliari si sta facendo avanti per Ranieri”. Solo sondaggi, probabilmente, ma già tanto per capire quali siano le intenzioni del massimo dirigente isolano. Su Ranieri c’è anche il Valencia, sua ex squadra tra il ’97 e il ’99 e di nuovo nella stagione 2004/2005.

Le voci si rincorrono, come ogni anno. Ma per il tecnico romano, alla soglia dei 70 anni, questa potrebbe essere davvero l’ultima occasione per ritornare dove tutto ebbe inizio.

Subscribe
Notificami
guest

72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu