cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds – Cagliari ad un passo dal baratro. Progetto fallito?

Appena cinque vittorie in trenta partite sin qui giocate. Sabato in Sardegna arriva il Parma. Sarà una lotta tra disperati

Intendiamoci subito: qui nessuno vuole celebrare il funerale del Cagliari anche perchè, finchè l’aritmetica non condannerà i rossoblù, c’è speranza. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, tuttavia, non si può fare a meno di notare che il progetto Giulini scricchiola. E non poco.

IL FILM DELLA STAGIONE. Prima Di Francesco, poi la crisi di risultati, poi il rinnovo ed infine l’esonero. Poi Semplici, sette punti in una settimana, poi quattro ko consecutivi. Parliamo del Cagliari o della trama di un film horror? Il campionato dei rossoblù è deludente (appena cinque vittorie in trenta partite). Ora per salvare la categoria (e la faccia) ne servono altrettante nelle ultime otto partite.

UN RECAP. Campionato in corso a parte, l’era Giulini non ha sin qui prodotto risultati sportivi altisonanti. Tolta la promozione dalla B alla A (comunque arrivata dopo una retrocessione), il Cagliari ha ottenuto max 47 punti in Serie A (nella stagione 2016/2017 con Massimo Rastelli alla guida). Quasi sette anni di presidenza in cui sono cresciuti fatturato e marketing ma dove il campo non ha parlato come il Cagliari merita.

Subscribe
Notificami
guest

134 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu