Resta in contatto

News

Ex rossoblù – Covid-19, Larrivey nella bufera in Cile

L’ex attaccante del Cagliari Joaquín Larrivey, ora tesserato per l’Universidad de Chile, è sotto i riflettori per una riunione non consentita insieme all’allenatore e tre compagni di squadra

COVID-19. Una riunione non consentita dai protocolli Covid-19 in Cile, tenuta da cinque tesserati dell’Universidad de Chile, ha scatenato un vero e proprio “incendio” nel Paese sudamericano, riportato dal portale La Tercera. L’allenatore Rafael Dudamel – ex storico portiere del Venezuela – più i giocatori Marcelo Cañete, Luís Casanova, Marcelo Morales e l’attaccante Joaquín Larrivey, già giocatore del Cagliari in passato, sono sotto indagine da parte delle autorità cilene.

ACCERTAMENTI. La posizione dell’ex punta rossoblù, come quella degli altri coinvolti, sarà analizzata per determinare responsabilità ed eventuali sanzioni. Nella cosiddetta Fase 1 del “Plan Paso a Paso” stabilito dal Governo, sono proibite le riunioni nelle residenze private anche se riguardanti motivi di lavoro come in questo caso. Larrivey & Co. hanno confermato l’evento, affermando che sia stato di breve durata e in condizioni di sicurezza sanitaria.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dedk
Dedk
28 giorni fa

Cmq non aveva iniziato male gli avevano annullato i primi gol fatti per fuori gioco ed erano regolari, tra l’ altro pure bei gol

Commento da Facebook
Commento da Facebook
28 giorni fa

Utile in caso di risse in campo.

Giampaolo
Giampaolo
29 giorni fa

Ma che cavolo ce ne fregherà……..con tutti i nostri problemi….

Xam
Xam
29 giorni fa

Ciabattone

GIORGIO
GIORGIO
29 giorni fa

Mi correggo: “O su balossu !!”.
Ora credo di ricordare bene !

GIORGIO
GIORGIO
29 giorni fa

Io mi ricordo allo stadio un tifoso che sull’ennesimo errore da centravanti gridò nel semi-silenzio attonito della tribuna: O su bagalossu !! …….. se non ricordo male

Andre
Andre
29 giorni fa

Oggi talmente siamo messi male in attacco che ci potrebbe far comodo

Alessandro Allori
28 giorni fa
Reply to  Andre

Vedo Cerri e lo rimpiango…

Giovanni
Giovanni
29 giorni fa

Mi ricordo Lorryvuoi 😂😂😂

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News