Resta in contatto

News

Agostini: “Avremmo meritato il pareggio”

Il tecnico della primavera commenta così la sconfitta arrivata questo pomeriggio contro il Sassuolo

IL RAMMARICO. “Purtroppo ci capita ancora di subire gol al primo affondo, o comunque quando appariamo in controllo, come già era successo contro il Milan. Dispiace perché vediamo vanificato il lavoro e la mole di gioco prodotta. Anche oggi ai punti avremmo meritato quanto meno il pareggio, alla fine però ciò che conta è il risultato”

LA GARA. “Il Sassuolo ha avuto più presenza e noi faticavamo a trovare le misure. Poi però siamo venuti fuori e stavamo per sbloccarla, anche in occasione del loro intervento col braccio a ridosso, o forse dentro l’area di rigore. Siamo entrati molto bene nella ripresa, stavamo spingendo e creando quando è arrivato il gol su una nostra disattenzione. Non ci siamo disuniti, ci abbiamo provato sino alla fine, dimostrando che siamo squadra viva, con attributi e anche condizione fisica dopo le settimane in cui abbiamo potuto lavorare anche se ci è mancata la partita ufficiale”.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Santos
Santos
2 mesi fa

È mancato Lisandru Tramoni!
Senza di lui non c’è stata fantasia.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News