Resta in contatto

News

ULTIM’ORA – Alessio Cragno positivo al Covid-19

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno, reduce dagli impegni con la Nazionale e in campo sabato contro il Verona, è positivo al Covid-19: il comunicato della società

POSITIVO. Un nuovo caso di positività al Covid-19 scuote il Cagliari: si tratta di Alessio Cragno. Il portiere rossoblù era appena rientrato dagli impegni con la Nazionale di Mancini, dove peraltro non è stato mai utilizzato. La positività dell’azzurro Bonucci, i test confortanti e l’impiego contro il Verona. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale.

Il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Alessio Cragno: monitorato con attenzione dal suo rientro dagli impegni con la Nazionale italiana, il calciatore ha eseguito un nuovo test diagnostico nella giornata di ieri, domenica 4 aprile, e si trova attualmente in isolamento. Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

100 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News