Tifosi rossoblù, tocca a voi! Vestite i panni del mister Semplici e scegliete la vostra probabile formazione per la gara contro i gialloblù allenati da Juric
Sfida quasi da ultima spiaggia per il Cagliari quella col Verona, che cercherà la vittoria per tenere viva la speranza di riagganciare il treno salvezza. I rossoblù di Leonardo Semplici cercheranno di spazzare via le sconfitte contro Juventus e Spezia, per cercare di ripartire dal bel primo tempo giocato a Genova contro la Sampdoria.
Inutile sottolineare l’importanza della posta in palio: per quanto riguarda i convocati, saranno ancora fuori Ceppitelli, Sottil, Tramoni e il lungodegente Rog. Quali potranno essere le scelte del tecnico toscano?
Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare!
Il sondaggio è chiuso, di seguito le statistiche complete.3-5-2
Alessio Cragno
Diego Godin
Nahitan Nández
Leonardo Pavoletti

Basta che siano 11maschietti con le ⚽⚽
Ma asamoha quando lo fa giocare ad agosto sotto l ombrellone
I miei 11 anti Verona sono quelli che scendendo in campo corrano corrano e sudino la maglia. ….Non che corricchiano. …. poi si può perdere ma almeno hai dato tutto. ….
E’ da un paio di partite che Semplici sbaglia la formazione iniziale, anche perche’ poi aggiustare in partita in corso e’ un rischio e ci e’ andata sempre male.
Basta gianni, lascia troppi buchi.. serve asamoah.
Poi voglio vedere Gaston Pereiro che quando e’ entrato l’ho trovato più in forma di altri giocatori blasonati
C’è poco da fare,nessuna formazione,nessun pronostico,se ci vogliamo salvare la partita di oggi è fondamentale, poi con l’Inter attuale ci vorrà un miracolo x non perdere.
Chi scende in campo dia il max,anima e corpo, con Radja e Godin che diano la carica giusta in campo. FORZA CAGLIARI !!!!!!! SEMPRE !!!!!
Chiunque giochi faccia il possibile per non farmi disperare, grazie.
Forza Cagliari,
Sempre meglio dei flagelli che portano gli alieni continentali infetti
Spero che Godin è soci capiscano l’importanza di questa partita.
Poche storie, oggi è la partita della vita. Il Torino rischia di far punti contro una Juve a cui è esploso lo spogliatoio. Se non si vince oggi (visto che domenica prossima abbiamo l’Inter) siamo in B
Mi avete rovinato l’umore di tanti fini settimana…sarebbe ora di dare qualche soddisfazione, non credete?
Contro i filo-nazisti Veronesi c’è solo una formazione:
Pol pot
Tito Giap Ho Chi Min Mao
Castro Cenfuegos Marcos
Sandino Guevara Lenin
All. Stalin
Forza Cagliari Sotzialista Sempre!
Sono quasi tutti dei dittatori che in 100 anni di comunismo hanno fatto più di 100 milioni di morti. L’unico che salvo e’ il numero 10 Che Guevara.
Ah si? E quanti morti ha procurato il capitalismo?? Attendo con ansia una risposta non prima di averti mandato a quel paese caro fan di wikipedia
Io non ho elogiato il capitalismo né tantomeno il nazismo e il fascismo. Io sono contro tutte le dittature. Tu non mi sembra. Studia un po’ di storia che ti fa sicuramente bene e non da Wikipedia
Ogni partita abbiamo l’acqua alla gola, siamo in una situazione così, da un momento all’altro quell’acqua sale e noi anneghiamo. In pratica le restanti partite saranno come un percorso addestrativo per sopravvivere o morire, certo non la situazione mentale ottimale per giocare a calcio. Ma è la cruda realtà, una realtà dove non pensavo di dovermi trovare, una sofferenza immane.
Io formazioni non ne faccio, chiunque entri in campo, o vive o muore, e io con loro.
Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, come dice il Rigoletto “questo o quello per me pari sono” domani chiunque giochi, contano solo i 3 punti, sono cose che abbiamo detto e ripetuto spesso, ma il campionato si avvia alla conclusione, questa volta non ci saranno appelli e se arriverà la vittoria sarà solo un sollievo in attesa di conferme, ormai è la realtà che stiamo vivendo e ci sarà da soffrire sino all’ultima giornata, speriamo con lieto fine. Buona Pasqua a te Bruno ed a tutti i tifosi. F.C.
Ciao frarisceddu, buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari, e a tutti i tifosi de su Casteddu nostru.
Siii. ..Anche con il lo Spezia dovevano mangiarsi gli avversari. …Ed erano una settimana che erano preparati alla GRANDE. ….
Basta con le solite rubriche porta sfiga.
Calabresi ha fatto un minuto di gioco ed abbiamo visto un cross perfetto. Dentro anche lui.
Cerri, Pavoletti, joao Pedro e Pereiro. Cosa facciamo aspettiamo il klavan di turno che faccia la fesseria. Almeno ci proviamo
e se non basta al secondo tempo cerri e Pavoletti insieme
3 punte tutta la vita e palloni buttati in area a volontà con Pavoletti solo a saltare di testa senza mai tornare a centrocampo
L’unico punto fermo è che chiunque giochi la salvezza del Cagliari passa solo per una vittoria subito col Verona, se non si vince quella, subito dopo c’è l’Inter e rischiamo di restare ulteriormente attardati in classifica, le 5 partite che dobbiamo giocare in casa,se affrontate col piglio giusto sono tutte abbordabili, servirà sicuramente un colpaccio anche fuori (fattibile anche quello), purtroppo abbiamo già sprecato troppe opportunità e se vogliamo restare in A, non ci sono alternative. F.C
Dentro Uribe e Victorino, all’arrembaggio.
Ritorna Klavan in difesa, Lykogiannis a centrocampo, Asamoh che non è pronto(dopo 2 mesi a Cagliari), e Sottil sono 45 gg che “rientra la prossima partita”.
Temo che tra l’altro, abbiano sbagliato pure la preparazione atletica.