Resta in contatto

Approfondimenti

Gds – Dai João, ti manca solo il Verona. Il brasiliano a caccia del gol

Il numero dieci rossoblù ha segnato a diciotto squadre di Serie A su diciannove. L’unica a cui non ha ancora fatto male è proprio l’Hellas

João Pedro, da quando è approdato a Cagliari, ha iniziato a polverizzare record. Dapprima è diventato il miglior marcatore della storia rossoblù dopo Gigi Riva, successivamente si è affermato come il marcatore brasiliano più prolifico del 2020.

SOTTO CON L’HELLAS. Come riporta La Gazzetta dello Sport, inoltre, João Pedro ha segnato a ben diciotto squadre di Serie A. Il talento di Ipatinga ha gonfiato la rete cinque volte contro Roma, Sampdoria e Bologna e in quattro circostanze con l’Udinese. Poi tutte le altre tranne una: il Verona. Il prossimo avversario del Cagliari è avvertito.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
4 mesi fa

Sbaglio…non era suo il gol del 1- dello scorso anno ?1

Marco
Marco
4 mesi fa
Reply to  Marco

1-1

Alberto Antonini
Alberto Antonini
4 mesi fa
Reply to  Marco

Castro

Ale
Ale
4 mesi fa

Qnd rientra sottil a sx nandez a dx e con Joao falso nove … chissà ?‍♂️

Margiani
Margiani
4 mesi fa

Per me può segnare pure il magazziniere di tacco. Basta che qualcuno faccia goal, dobbiamo assolutamente salvarci, degli interpreti poco mi importa

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da Approfondimenti