Resta in contatto

Sondaggi

(SONDAGGIO) Lotta salvezza, per gli utenti di CalcioCasteddu è ancora tutto aperto

Il risultato del nostro sondaggio sulle tre squadre destinate a scendere in Serie B evidenzia la speranza di salvezza ancora viva nei tifosi sardi

IN LOTTA. La sconfitta contro lo Spezia ha gettato tutti nello sconforto, ma la matematica ancora non condanna il Cagliari e i tifosi ci credono. I rossoblù si piazzano terzultimi nel nostro sondaggio sulla lotta salvezza, con il Torino che però non è assolutamente staccato, segno che la percezione della piazza è quella di un testa a testa possibile fino all’ultima giornata. Tre voti a disposizione dei nostri utenti che vedono ormai spacciati Crotone e Parma, mentre attenzione al Benevento che nel gruppetto dei 29 punti sembra quello più appetibile per la rimonta dei ragazzi di Semplici.

QUESTE LE SCELTE

Crotone
32.72%
Parma
30.16%
Cagliari
13.06%
Torino
11.38%
Benevento
6.30%
Spezia
4.39%
Fiorentina
1.99%
15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo68
Matteo68
2 mesi fa

Riusciranno i nostri eroi a giocare in modo forsennato dal primo minuto?se si forse possiamo ancora salvarci. Se no il prossimo anno le prenderemo anche dal Monza.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Fiammella un cavolo!

Antono Masia
Antono Masia
2 mesi fa

“Eppure il vento soffia ancora
Spruzza l’acqua alle navi sulla prora
E sussurra canzoni tra le foglie
Bacia i fiori, li bacia e non li coglie”
Siamo e restiamo i Migliori, comunque.
Forza Magico Casteddu

Rossoblu6970
Rossoblu6970
2 mesi fa

Penso che l’assenza di Rog ci abbia penalizzato enormemente, oltre naturalmente a tutto il resto.
Speriamo che rientri Sottil perche’ e’ l’unico giocatore che abbiamo in panchina che e’ in grado di incidere, da subentrato, perche’ e’ l’unico veloce e che sa saltare l’uomo.
In questo senso, e’ incredibile la scelleratezza di averr ceduto Ounas e fatto rientrare uno scarparo come Deiola

Pierpaolo Fenu
Pierpaolo Fenu
2 mesi fa

Io non capisco tutto questo pessimismo. Sapevamo sarebbe stata dura, lo è ancor di più. E allora tutti zitti,uniti, TOTTUS PARIS, avanti per centrare l’obiettivo. Vedo che,senza nessun rispetto per noi tifosi si parla anche di mercato e qualche procuratore inizia i suoi sporchi giri.Ma noi popolo rossoblu, non molliamo, crediamoci e i conti li faremo alla fine. FORZA CASTEDDU, FORZA SARDIGNA AMADA!

carlo p.
carlo p.
2 mesi fa

questo mancare appuntamenti decisivi come con lo spezia mi preoccupa e non mi fa tanto essere fiducioso. Questo campionato è stato finora allucinante, chi se lo immaginava che con tutti quei buoni giocatori in rosa stavamo così. Gli anni passati si aveva delle squadrette e un po c’ervamo abituati a dover lottare, ma quest’anno tutti sognavamo altro, perciò la delusione è grande. Può darsi che questa sosta ci aiuti, magari rientrando sottil. Si risorgerà come vuole la Pasqua?

Giorgio Vargiu
2 mesi fa

Si può fare ancora tutto ma è necessario essere l’opposto rispetto a ciò che si è visto sino adesso, altrimenti la retrocessione sarà una durissima realtà.

Danilo BG
Danilo BG
2 mesi fa

La serie B non è certa, ma vicinissima.
Abbiamo fatto di tutto x meritarcela, “gran merito” ce lo ha avuto l’ex allenatore confusionario e presuntuoso con una striscia di sconfitte da vergogna totale.
I giocatori ci sono, rimbocchiamoci le maniche e affrontiamo 10 finali senza paure ma con tanto agonismo e giochiamo da Vero Cagliari.

aldo
aldo
2 mesi fa

Tutti i tifosi Rossoblu avranno la B che meritano la maggior parte di essi.

Luigi Di Giovanni Bezzi
Luigi Di Giovanni Bezzi
2 mesi fa

Bisogna battere il Verona e superiamo il Toro. Una tra Benevento e Spezia saranno risucchiate. Abbiamo Parma Fiorentina e Genoa in casa l’ultima giornata, non si transige 9 punti. I liguri saranno salvi e non ci creeranno problemi. È chiaro che queste gare in casa vanno vinte.

Gigi
Gigi
2 mesi fa

Èse mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.

massimiliano rossi
massimiliano rossi
2 mesi fa

Tutto da giocare tra Cagliari, Torino e forse Parma…le altre sono troppo avanti.

Xam
Xam
2 mesi fa

E certo, e come dire a uno juventino o a un interista chi vince lo scudetto? 😂😂

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
2 mesi fa

Anche se le prestazioni offerte fino ad oggi dal Cagliari non sono state incoraggianti, mi sembra abbastanza normale che non ci si possa sentire già retrocessi essendo solo ad un punto dalla quartultima (anche se questa deve recuperare una partita), con ancora 30 punti a disposizione. Ovvio che bisogna cambiare passo da subito, le 5 squadre che dobbiamo affrontare in casa sono tutte alla nostra portata, qualcosa si può fare anche fuori, ma serve un Cagliari diverso da quello visto finora. F.C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

È aperto dall’inizio della stagione…e non parlo del discorso salvezza…avete capito…ci siamo fatti fottere da chiunque in questo campionato…

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Sondaggi