cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quale futuro per Alessandro Tripaldelli?

Il laterale sinistro del Cagliari finora non ha convinto appieno quando è stato impiegato sia da Di Francesco che da Semplici

Alessandro Tripaldelli è approdato in Sardegna lo scorso settembre dopo aver peregrinato in giro per l’Europa. Prima PEC Zwolle (Eredivisie), poi Crotone, Sassuolo e infine il passaggio al Cagliari. Tante esperienza ma pochissime presenze (appena sette in tre anni di carriera).

FUTURO. Tripaldelli, che è legato al Cagliari da un contratto che scade nel giugno 2023, ha trovato poco spazio anche in rossoblù. Chiuso da Lykogiannis, spesso gli viene preferito anche Nandez nel ruolo di laterale sinistro. Qualche settimana fa l’agente del calciatore, Luigi Lauro, aveva dichiarato di aver proposto Tripaldelli al Napoli. La risposta? No, grazie. Il futuro del classe ’99 è ancora sconosciuto ma una cosa appare certa: difficilmente Tripaldelli sarà un calciatore del Cagliari anche nella stagione 2021/2022. Probabile, invece, una cessione in prestito dell’ex Sassuolo con il fine di farlo crescere.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu