Resta in contatto

Rubriche

Pagelle dei tifosi: si salva solo Pereiro. Disastro Klavan!

Questi sono i risultati delle vostre personali valutazioni sulla gara di ieri al Picco di La Spezia

Disastro completo, o poco ci manca. Secondo le valutazioni dei tifosi l’unico a conquistare la sufficienza è Gaston Pereiro, autore del gol che aveva riacceso la speranza.

Il resto è una vera e propria Caporetto! Klavan paga a carissimo presso l’errore che da il via al vantaggio spezzino, idem Simeone che davanti alla porta completamente spalancata è riuscito nell’impresa di sparare alta la sfera.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Leonardo Semplici
4.7
 Alessio Cragno
5.3
 Charalampos Lykogiannis
4.4
 Daniele Rugani
4.8
 Ragnar Klavan
3.9
 Diego Godin
5
 Alessandro Tripaldelli
4.9
 Joao Pedro
5.6
 Alfred Duncan
4.5
 Nahitan Nández
5.2
 Radja Nainggolan
4.5
 Razvan Marin
5
 Gastón Pereiro
6
 Leonardo Pavoletti
4.6
 Alberto Cerri
5.3
 Giovanni Simeone
4.3
55 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
alessandro a.
alessandro a.
3 mesi fa

Ma cosa lo abbiamo preso a fare Calabresi?Meglio di Klavan è sicuro

serghiej
serghiej
3 mesi fa

Ho visto solo la sintesi della partita bisogna dire che le occasioni le hanno avute ma le hanno sprecate. E quando si sbaglia si paga. Certo che andando di questo passo il prossimo campionato sarà B.

Sabatino Zazzaro
3 mesi fa

Likogiannis e Klavan impresentabili….. il resto un gruppo di fantasmi che si sveglia solo a frittata fatta, la B e’ dietro l’angolo….

pino
pino
3 mesi fa

Un disastro totale aver perso con una concorrente,sinceramente speravo in una vittoria, invece 10 minuti giocati con occasioni fallite, poi buio totale, e risveglio sul 2 a 0 con i cambi che come sempre fatti anche in ritardo.. Anche il Benevento che va a vincere con i Gobbi incredibile, ma vero, adesso si fa ancora più dura, solo un miracolo per evitare il burrone della serie B.Purtroppo un anno cosi peggiore mai vissuto negli ultimi 6 anni😭😭❤️💙

Antonello
Antonello
3 mesi fa

Probabilmente ci sono troppi giocatori a fine carriera che vivono nel ricordo del loro “glorioso” passato.

Andre
Andre
3 mesi fa

Quando si è costretti a schierare lyko , klavan e deiola perché non ci sono alternative vuol dire che la società ha sbagliato tutto, il tutto nel centenario e durante la pandemia dove nessuno ci ha mai sentito seriamente…

Santos
Santos
3 mesi fa
Reply to  Andre

Magari avesse giocato Deiola, almeno ci meeteva gli attributi!
Non capisco perché si continui a puntare il dito sul sardo, quando sono mancati nella prestazione invece Pavoletti, Nainggolan, Godin, Rugani e Joao Pedro.
Erano questi i titolari.

Alexx
Alexx
3 mesi fa
Reply to  Santos

Perché è sardo

marc
marc
3 mesi fa

mi avete cancellato due interventi, per il semplice fatto che ho detto la mia sul ritorno in serie b. io seguo il cagliari da quando sono nato, cioè dall’anno dello scudetto (guarda caso), ma sono stanco di rovinarmi il fegato per i fine settimana, partite queste che ti lasciano il malumore x un pò, quest’anno poi abbiamo toccato il fondo. a tutti voi addetti e non ai lavori, vorrei chiedere che cosa ha portato giulini di nuovo al cagliari e ai suoi tifosi ? NULLA, siamo punto e a capo, con l’un

marc
marc
3 mesi fa
Reply to  marc

unica eccezione che con giulini siamo stati presi tutti per i fondelli, attraverso i suoi proclami di gloria. amarugi, moi , cellino, e ora il signor giulini, si aggiungerà alla lunga lista dei presidenti piglia in c…..o. dalla fantascienza dello stadio, al piazzamento in europa. purtroppo il cagliari non ha la fortuna di trovare un buon presidente che rappresenti in modo dignitoso il popolo rosso blu, come l’hanno trovato altre squadre meno blasonate, ma sino a che ciò non avvenga, io, nel mi

marc
marc
3 mesi fa
Reply to  marc

mio modestissimo contributo, mi tiro fuori. “chi si scrosciri “giulini e i suoi fedelissimi a sbattersi in serie B con il pogibonsi e la pergolatese. primo passo ?…. chiusura dell’abbonamento ski, secondo passo. ?…cancellazione del sito calcio casteddu, sempre antidemocratico, bannando gli interventi. la passione per il cagliari c’è e ci sarà sempre, ma non più l’entusiasmo, distrutto da una squadra e da una società di mercenari.

Sergio
Sergio
3 mesi fa

Klavan e quasi sempre infortunato ma quando gioca fa rimpiangere che non sia infortunato……

Peppe
Peppe
3 mesi fa
Reply to  Sergio

Mi ricorda il greco…

Sergio
Sergio
3 mesi fa

Quanto deve durare l’agonia di giocare con Lyko (impresentabile) e Nandez fuori ruolo?

Carlo Gaspa
Carlo Gaspa
3 mesi fa

Certamente visti i valori in campo questa sconfitta brucia ancora di più.

Antonio
Antonio
3 mesi fa
Reply to  Carlo Gaspa

Tanto , ci hanno deluso fino ad odiarli basta nn meritano buoni a niente

Roy 58
Roy 58
3 mesi fa

Essendo i giocatori dei professionisti, hanno l’obbligo di impegnarsi al massimo delle loro capacità e il dovere di credere di poter raggiungere l’obiettivo salvezza, anche se al momento appare utopistico, e seppure arrivasse la retrocessione matematica non devono mollare mai fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, è una questione di dignità e di rispetto verso i tifosi…

Giorgio Loddo
3 mesi fa

dalla prossima partita si deve incominciare a programmare la squadra del prossimo anno in serie b in campo, vicario zappa tripaldelli walukiewicz carboni duncan marin nandez pereiro cerri tramoni peggio di quella che continua a giocare nonostante continui a deludere e sprofondare, non capisco avere in rosa 30 calciatori e non si ha il coraggio di lasciare in tribuna i vari naingollan clavan godin joao simeone e mettere i giovani

Giorgio Loddo
3 mesi fa

non va bene questo silenzio della società, invece dovrebbe fare una conferenza stampa contro i calciatori x rispetto sia della società sia x i tifosi, dicendo che è una vergogna il comportamento e rendimento dei calciatori , nonostante la pandemia la società sta mantenendo gli impegni contrattuali pagando gli stipendi tutti i mesi , a differenza di altre società che non lo fanno, loro in compenso stanno mandando la società al fallimento con la retrocessione ormai quasi sicura,

Frank 65
Frank 65
3 mesi fa

Liko è alto un metro e novanta,sui calci d’angolo deve stare in area di rigore.perche’ vanno sempre a battere in due?.

Angelorossoblu
Angelorossoblu
3 mesi fa
Reply to  Frank 65

Ma non hai visto che ha la testa quadrata?

alecasteddu
alecasteddu
3 mesi fa

Siamo una squadra di ex giocatori e giocatori finiti . Pavoletti ; Pereiro ; Godin ; Nainggolan ; Klavan ; Simeone. Come pensiamo di salvarci ? Fa male dirlo , siamo già in B.
Approfittiamo per provare ad aprire un ciclo con giovani che abbiamo voglia e che non considerino il Cagliari solo come una squadra di passaggio (gli stessi Nandez ; Sottil ; Rugani) .Spero che dopo questo ennesimo disastro Giulini impari : niente figurine ; niente mercenari ; niente ex giocatori

Luigi Renzo
Luigi Renzo
3 mesi fa
Reply to  alecasteddu

Ormai il nostro amato Cagliari si avvicina sempre più alla retrocessione in serie B grazie al nostro presidente Giulini . Gestione fallimentare mascherata da proclami , compagini incapaci , marketing , giocatori da figurine da albun da incollare, DS da solo nome , stampa e tv locale di parte ecc… sono il male che ci ha allontanato da la vera realtà!!!

Frank 65
Frank 65
3 mesi fa

Giochiamo in casa contro Verona, Parma, Fiorentina e genoa.in trasferta con il Benevento.Dai possiamo farcela.

Naufrago
Naufrago
3 mesi fa
Reply to  Frank 65

Giusto crederci ancora. Obbligatorio che ci credano i giocatori. A costo di vincere contro squadre impossibili, che comunque a fine campionato qualche punto lo regalano.
Certo che rimane inaccettabile aver perso gli scontri diretti con Benevento, Torino, Spezia. Fatico a capire come sia stato possibile, a prescindere dalle incapacità di DiFrancesco.
Secondo me si ruppe qualcosa nello spogliatoio, forse dalle vicende di Pavoletti e Cigarini e/o dallo scherzo a Cragno; a Giulini non piacquero.

Stefano Fercia
3 mesi fa

I voti rispecchiano quello che hanno fatto tutto l’anno.
Cragno non lo ritengo fino in fondo colpevole se non c’è difesa.
Capitelli ha sempre giocato centrale in una difesa a quattro, adesso a tre ma laterale…Bho…
Godin se non mi sbaglio è stato messo ai margini nell’Inter perché non si integrava con la difesa a tre…e come gioca??? A tre…

Naufrago
Naufrago
3 mesi fa
Reply to  Stefano

Mai piaciuta la difesa a 3. Si perde un uomo nel cuore del campo e questo è stato il nostro problema tutto l’anno, anche se spesso è dipeso dal fatto di avere il tridente, quando la difesa era ancora a 4. Ma la scelta di semplici dipende dal riconoscimento del fatto che non abbiamo terzini che sappiano difendere.
Comunque il 442 a rombo funzionava con Maran; pur senza avere terzini migliori, ma appunto con filtro efficiente a centrocampo, sia lo scorso anno con Nandez e Rog, sia prima con Ionita

Stefano Fercia
3 mesi fa
Reply to  Stefano

Continuo a non capire il ruolo di Marin.
Duncan non è un regista, ci prova ma sembra sempre titubante sul da fare.
Liko arruolato come esterno è talmente precipitoso nel fare i cross che ci vogliono Pavoletti più Cerri sulle spalle per prendere una palla.
Zappa deve fare ancora tanta gavetta, si dimentica spesso la fase difensiva.
Attaccanti per me non pervenuti al momento, forse si salva JP10, ma ripeto forse.

Stefano Fercia
3 mesi fa
Reply to  Stefano

Mi auguro solo che in questo finale di campionato l’orgoglio prevalga sulla tecnica che al momento latita…

Simone 76
Simone 76
3 mesi fa

A parte Joao pedro che è l’unico che ci mette l’anima, segna e fa giocate da campione, a parer mio gli altri sono tutti da prendere a calci nel sedere, un atteggiamento del genere in una squadra che si deve salvare è semplicemente osceno

Frank 65
Frank 65
3 mesi fa

Lo Spezia aveva in campo undici signor nessuno carichi di grinta e voglia di vincere.

Sardocharrua
Sardocharrua
3 mesi fa

Parma cagliari e Benevento due di queste tre andranno in B. Calcolando che al toro al 99% sarà dato il 3-0 a tavolino con la Lazio.

Stefano Fercia
3 mesi fa
Reply to  Sardocharrua

Come fai dire che al toro verrà dato il 3-0 se è lo stesso che non si è presentato????
Mi dirai che la partita dovrà essere rigiocata come Juve-Napoli….

Marco
Marco
3 mesi fa
Reply to  Stefano

Sicuramente si riferisce alla partita di andata sul caso tamponi Lazio.

Raff
Raff
3 mesi fa
Reply to  Marco

Allora l unica e che la Lazio l l’abbia fatta talmente grossa che la facciano retrocedere

Giampaolo
Giampaolo
3 mesi fa

La verità è che manca la cattiveria e la voglia di uscirne fuori….ieri abbiamo giocato 10 minuti all’inizio e 10 alla fine i restanti 70 minuti a passarci la palla stucchevolmente all’indietro con l’allenatore inerme che non dice una parola…loro vincendo hanno fatto tre cambi noi perdendo nessuno fino al 70*…..

Giulio
Giulio
3 mesi fa

Di tutti i proclami fatti da Giulini, dal cilindro gli sono uscite solo due retrocessioni…ma quale champions, patetico !!!

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa

Ho capito che la nostra non è una squadra DOMENICA SCORSA la questione CRAGNO RONALDO…È la chiara risposta a ciò che sono…IN UNA SETTIMANA DUE SCONFITTE DELLA PRIMAVERA E DUE DELLA PRIMA SQUADRA…della serie GLI ETERNI SCONFITTI.
100 ANNI DI STORIA…UNA TERRA UN POPOLO UNA SQUADRA DI CIALTRONI.

Piero
Piero
3 mesi fa

Con una squadra così non dovevamo trovarci in questa situazione ma le due partite con lo Spezia sono l’esempio del nostro campionato all” andata rigore dubbio per loro al 94esimo dopo aver sbagliato per 3 volte il 3a1 ieri al 94esimo gol annullato e 2 clamorose palle gol sbagliate
Stiamo uniti ce la possiamo fare
FORZA CAGLIARI

Raff
Raff
3 mesi fa
Reply to  Piero

Scusate ragazzi godin e il njngia all Inter non giocavano Duncan idem rugani in Francia non ha fatto nulla marin all Ajax Ancona piangono klavan e ceppitelli sempre infortunati e disastrosi liko e Simeone sappiamo chi sono sottil boh zappa disastroso MA MI DITE PERCHÉ CI DOBBIAMO CONSIDERARE UNA GRANDE SQUADRA l unica cosa che abbiamo di grande squadra sono gli Stipendi letteralmente regalati a delle figurine della panini

Roy 58
Roy 58
3 mesi fa

La sconfitta con lo Spezia è ancora più disastrosa di quella col Torino, un’altra squadra sulla quale facevamo la corsa è scappata e ci saluta con 7 punti di vantaggio e gli scontri diretti a favore, ormai mi pare che l’unica ed ultima speranza sia quella di acciuffare il Benevento, battendolo a domicilio, ma non sarà facile…

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa
Reply to  Roy 58

Ancora….QUESTI PERDONO DAPPERTUTTO. ..NAINGGOLAN GODIN E PAVOLETTI. ..Hanno detto che subiscono troppa pressione…😂😂😂😂che gente di mxrd.a…A BENEVENTO CI METTEREMO NOME TOMBA…Con la speranza che prima o poi più poi che prima si ricostruisca una vera squadra…Questi sono un branco di pappamolle. ..che hanno perso da tempo la conoscenza della parola DIGNITÀ…

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Ma non è questione di orgoglio che pure gli manca….È proprio che non ce la fanno…DICIAMOCELO SONO EX GIOCATORI. ..che vengono a svernare da noi a fior di milioni…E che in campo non restituiscono niente…della serie chiacchiere e distintivi…SBIADITI DALLA ETÀ E DALLA PRESUNZIONE.
LO SPEZIA CORRE…NOI CAMMINIAMO questa è la differenza.
Sostanziale…purtroppo.

Piras Marco
3 mesi fa

Questa è il modo di chiarire una volta per tutte che la favola della colpa solo di di Francesco era appunto una favola, la squadra non si si impegna, a partire da chi viene osannato dai tifosi, vedi joao, e company, si dovrà ripartire senza questi elementi ridicoli

Rob
Rob
3 mesi fa
Reply to  Mario

Criticare Joao ?

Piras Marco
3 mesi fa
Reply to  Rob

Tra i primi responsabili

Danilo BG
Danilo BG
3 mesi fa

Ieri abbiamo preso una mazzata tremenda.
Mancano 10 partite, siamo in cinque : Crot.-Parm-Toro-Benev e Noi, da qui usciranno le retrocesse. Lo scontro diretto a Benevento probabilmente sarà decisivo.
Se non cambiamo marcia giusto retrocedere, ma ritengo che nulla è compromesso.
FORZA CAGLIARI !!!!!! SEMPRE !!!!!!

Antonio
Antonio
3 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Il Cagliari è andato in serie B contro lo Spezia

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Lascia perdere…Quando andiamo a BENEVENTO I CIALTRONI BUSCHERANNO LA ALTRE…camminano sulle uova…Sono vili li ho visti DOMENICA CON L EPISODIO CRAGNO E GIOCANO DI MXRD.A come visto ieri a LA SPEZIA…A proposito dopo le scuse al FENOMENO…Qualcuno ha visto giocare NAINGGOLAN IERI?MA C ERA?
AH Ecco perché si è perso …C ERA…ma non c era…Come la nebbia.

Giovannino Oristano
Giovannino Oristano
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Bravissimo!!! Nainggolan? Ha perso l’occasione x confermare le scuse! Sarebbe stato suo dovere anche se in ritardo…

Danilo BG
Danilo BG
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Stai tranquillo ragazzo !!!!
Ci si può ancora salvare, dobbiamo crederci tutti dalla squadra ai Tifosi.
È vero sono ormai due annate maledette ma ricompattiamoci e giochiamocela sino in fondo.
Il Cagliari prima di tutto lo si ama.

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa
Reply to  Danilo BG

Sì sì sicuro con il pensiero e SOPRATTUTTO CON LE CHIACCHIERE ….I nostri cialtroni le vinceranno tutte.
È gente supponente spremuta…impotente…Non hanno mai invertito il trend…A dimostrazione che sono scarsi …E forti solo sulla carta…ma la maggior parte di essi …Sono ormai ex calciatori….inutile illudersi.
Nainggolan in campo che dovrebbe essere il nostro condottiero è UNA LARVA…INUTILE TENERLO PERFINO IN CAMPO …Un uomo in meno sempre. ..ma sempre li per il nome che porta

Danilo BG
Danilo BG
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Ok, lasciamo finire questo campionato e poi tireremo le somme, chi non sarà da Cagliari, A o B non cambia nulla, meglio che se ne vada.
X ora puntiamo ancora a SALVARCI.

zinnibiri
zinnibiri
3 mesi fa

via tutte le figurine, nainggolan, godin, rugani, klavan, pavoletti, simeone. Facciamo giocare i giovani per prepararci al prossimo anno.. Quest’anno maledetto è andato. È impossibile raddrizzare il campionato. La squadra dopo la Samp è tornata quella di DiFra (che non era certo il colpevole di tutto), è vero che non è stata fortunata ieri ma non ha giocato con il coltello rra i denti una partita vitale per salvarsi.

LUCA
LUCA
3 mesi fa
Reply to  zinnibiri

Non è andato, finché la matematica non ci condanna, fino ad ora 2 scontri diretti su 2 steccati alla grande, ne abbiamo altri, vediamo

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche