Resta in contatto

News

Spezia, anche Nzola out: si aggiunge a Provedel, Estévez e Saponara assenti forzati contro il Cagliari

Per sostituire il bomber in lizza Piccoli e Agudelo. In mediana Pobega insidia il terzetto sceso in campo con l’Atalanta. In difesa recuperano Ismajli e Mattiello

Sarà uno Spezia gravato da assenze pesanti quello che si presenterà sabato contro il Cagliari nel decisivo match salvezza delle ore 18 al Picco.  Il Coronavirus non dà pace in casa aquilotta e dopo il portiere Provedel, che verrà ancora sostituito dall’olandese Zoet a difesa dei pali, ha colpito anche la forte mezzala argentina Estévez. I due saranno sicuramente assenti. Per sostituire l’argentino è comunque tornato in gruppo Pobega. Sarà quindi lui con Leo SenaRicci e Maggiore a giocarsi le tre maglie titolari della mediana.

NZOLA. Anche in attacco le cose non vanno meglio con il bomber Nzola che ha rimediato una contrattura al polpaccio. Il centravanti, nove gol in stagione, sarà forse costretto anche a rinunciare alla prima chiamata in Nazionale della sua Angola.

Al suo posto scalpita Piccoli, in gol nel finale contro l’Atalanta, ma vi è anche la possibilità di rivedere Agudelo come “falso nueve“. Non recupera dal problema alla caviglia neanche il fantasista Saponara la cui tecnica e qualità al servizio della squadra sarebbero state di importanza vitale. Sull’out esterno dell’attacco con Gyasi dovrebbe essere confermato Verde. Le, poche, buone notizie arrivano dal reparto difensivo con il recupero del centrale albanese Ismajli e del terzino Mattiello. Quest’ultimo torna a disposizione dopo oltre un girone dall’ultima e unica apparizione in maglia bianca ossia la gara pareggiata per 0-0 contro l’Atalanta.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News