cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Coronavirus si abbatte sull’Inter: positivi anche De Vrji e Vecino. Rinviata la gara col Sassuolo

L’ATS di Milano ha disposto la sospensione delle attività della squadra di Conte e il divieto di rispondere alle convocazioni per le nazionali

Dopo Handanovic, altri due calciatori dell’Inter sono risultati positivi al coronavirus: si tratta di Stefan de Vrij e Matias Vecino. I due giocatori sono stati già posti in isolamento, ma questi tre casi ravvicinati hanno portato l’ATS di Milano a prendere alcune decisioni. Innanzitutto è stata sospesa per almeno quattro giorni l’attività sportiva della squadra allenata da Antonio Conte, fino a domenica 21 marzo. È stata poi vietata la disputa della gara tra Inter e Sassuolo, che era in programma sabato 20 marzo alle ore 20.45: sfida quindi rinviata a data da destinarsi. Essendo un rinvio obbligato, la società nerazzurra non ha speso il bonus previsto dal protocollo della FIGC. I giocatori dell’Inter chiamati nelle rispettive Nazionali, inoltre, non potranno rispondere alle convocazioni. La squadra nerazzurra effettuerà altri due giri di tamponi tra le giornate di giovedì e venerdì e poi farà dei test ogni 2 giorni.

IL COMUNICATO

FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione.  L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu