Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Il Coronavirus si abbatte sull’Inter: positivi anche De Vrji e Vecino. Rinviata la gara col Sassuolo

L’ATS di Milano ha disposto la sospensione delle attività della squadra di Conte e il divieto di rispondere alle convocazioni per le nazionali

Dopo Handanovic, altri due calciatori dell’Inter sono risultati positivi al coronavirus: si tratta di Stefan de Vrij e Matias Vecino. I due giocatori sono stati già posti in isolamento, ma questi tre casi ravvicinati hanno portato l’ATS di Milano a prendere alcune decisioni. Innanzitutto è stata sospesa per almeno quattro giorni l’attività sportiva della squadra allenata da Antonio Conte, fino a domenica 21 marzo. È stata poi vietata la disputa della gara tra Inter e Sassuolo, che era in programma sabato 20 marzo alle ore 20.45: sfida quindi rinviata a data da destinarsi. Essendo un rinvio obbligato, la società nerazzurra non ha speso il bonus previsto dal protocollo della FIGC. I giocatori dell’Inter chiamati nelle rispettive Nazionali, inoltre, non potranno rispondere alle convocazioni. La squadra nerazzurra effettuerà altri due giri di tamponi tra le giornate di giovedì e venerdì e poi farà dei test ogni 2 giorni.

IL COMUNICATO

FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione.  L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo rossoblù Edoardo Goldaniga si esprime sulla sconfitta di misura maturata questa sera...
Dopo la vittoria di misura colta all'Olimpico contro il Cagliari, l'allenatore in seconda biancoceleste Giovanni...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri, parso contrariato al triplice fischio, commenta la sconfitta di misura...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu