cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, la delusione di Ago: “Meritavamo di più”

Il tecnico della formazione primavera si esprime così ai microfoni della società rossoblù a margine della cocente sconfitta contro l’Hellas

DELUSIONE. “Perdere così fa male soprattutto per quello che hanno messo in campo i ragazzi. Volevamo giocarcela fino in fondo e l’abbiamo fatto, meritando ai punti per quella che è stata la mole di gioco e l’entità delle occasioni create. Aznar ha fatto diverse parate decisive, noi siamo mancati talvolta nell’ultimo passaggio e nella precisione in zona-gol, ma ci si può rimproverare davvero poco. Il calcio è anche questo, in campionato abbiamo lasciato per strada qualche punto nei minuti finali, significa che ancora dobbiamo crescere nella cura del dettaglio. La gara è stata intensa e per 120’ si sono visti alti contenuti tecnici, tattici e agonistici. Entrambe le squadre hanno provato a vincerla senza speculare, purtroppo l’ultima palla ha sorriso agli avversari”.

Si GUARDA AVANTI. “Sappiamo che il calendario non concede soste, respireremo un po’ solo dopo l’impegno di sabato in casa del Milan. Turnover? Il gruppo, dal primo all’ultimo elemento, sta dimostrando di avere qualità tecniche e morali, per questo possiamo fare affidamento senza troppi problemi su ciascuno in base a quelle che sono le scelte che di volta in volta si fanno. Lo dimostra anche l’apporto di chi oggi è entrato a gara in corso o di chi magari ha sin qui ha avuto un minutaggio inferiore. Sapevamo che avremmo speso tanto a livello fisico e mentale ma era importante disputare una partita vera contro un avversario di livello, che milita in Primavera 2 ma potrebbe benissimo essere al piano di sopra. Dovremo essere bravi a recuperare, senza farci abbattere dalla delusione che ora è giusto ci sia. Da questa gara dobbiamo invece prendere il fatto che siamo lì sul pezzo, pronti a giocarcela contro chiunque a viso aperto anche quando sale la tensione e il valore della posta in palio”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu