cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid-19: Handanovic positivo. C’è pure un membro del gruppo squadra Samp

Continuano i casi di positività nelle società di serie A. L’Intere dovrà rinunciare al suo capitano, mentre l’apprensione regna nella società doriana

Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19. Il portiere, nonchè capitano, dell’Inter fa seguito a Danilo D’Ambrosio, le cui condizioni sono state rese note ieri.

Questo è il comunicato della società meneghina: “FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti.  Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione”.

SAMPDORIA. C’è un caso anche in casa doriana che, per ulteriori verifiche, ripeterà i test ai giocatori anche nella giornata di domani: “L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario. Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'udienza è stata fissata il 28 maggio. Intanto i legali dell'ex presidente starebbero trattando...
Lo sloveno in Italia per la prima volta nel 2004 all'Udinese, prima dell'Inter, ha vestito...

L’ex giocatore del Cagliari ci riprova. Ecco le sue prime parole da blucerchiato Antonio Barreca...

Dal Network

Solo 10 punti conquistati nelle ultime 11 partite dall'allenatore fiorentino e la contestazione dei tifosi...
Al suo posto è stato convocato il difensore della Roma Gianluca Mancini. Un brutto episodio...

Altre notizie

Calcio Casteddu