Resta in contatto

News

Covid-19: Handanovic positivo. C’è pure un membro del gruppo squadra Samp

Continuano i casi di positività nelle società di serie A. L’Intere dovrà rinunciare al suo capitano, mentre l’apprensione regna nella società doriana

Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19. Il portiere, nonchè capitano, dell’Inter fa seguito a Danilo D’Ambrosio, le cui condizioni sono state rese note ieri.

Questo è il comunicato della società meneghina: “FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti.  Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione”.

SAMPDORIA. C’è un caso anche in casa doriana che, per ulteriori verifiche, ripeterà i test ai giocatori anche nella giornata di domani: “L’U.C. Sampdoria informa che i referti del tampone naso-faringeo eseguito nella giornata odierna ad un componente dello staff tecnico facente parte del ‘Gruppo Squadra’ hanno evidenziato positività al Coronavirus-COVID-19. In ossequio alla normativa e al protocollo vigenti, il ‘Gruppo Squadra’ è stato posto in isolamento fiduciario. Nella mattinata di domani, giovedì 18 marzo, sarà eseguito un nuovo ciclo di tamponi a tutti i componenti del ‘Gruppo Squadra’ al fine di ottenere i relativi risultati per l’inizio dell’allenamento così come previsto dal vigente protocollo. La società informa inoltre di aver dato comunicazione di quanto precede alla competente Autorità Sanitaria Locale”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News