Torino in emergenza: a Crotone con sei giocatori della Primavera

Con l’emergenza Covid in atto, la squadra granata ha ripreso gli allenamenti in gruppo da mercoledì pomeriggio, con il permesso dell’Asl. Domenica la sfida ai calabresi con molti ragazzi tra i convocati

È iniziata ieri la preparazione di gruppo del Torino in vista della trasferta di Crotone, in programma domenica. L’Asl ha dato l’ok agli allenamenti, ma sono ancora otto i giocatori fuori per Covid.

A tal proposito, il tecnico Davide Nicola ha chiamato sei giovani della Primavera, che si aggregheranno alla prima squadra. Proprio per questo motivo è stata rinviata la gara della Primavera granata di sabato contro l’Empoli.

I nomi dei ragazzi convocati: i difensori Raffaele Spina e Christian Celesia, i due esterni Gianmarco Todisco e Jean Freddi Greco, il centrocampista Altin Kryeziu e il fantasista Krysztofer Horvath.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Mancato rispetto del minuto di silenzio per Mazzola di parte della Curva: Juventus multata di 10mila euro

Il gesto di una parte dei tifosi ha portato le prime attese conseguenze sul piano...

Daniel Maldini al centro del progetto Cagliari: “È l’ambiente giusto per lui”

La fiducia di allenatore, società e tifosi è totale: Daniel Maldini è già stato adottato...

Altre notizie