cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sannino sul Cagliari: “Dopo la vittoria di Crotone si può creare entusiasmo”

L’ex allenatore tra le altre di Siena e Palermo, attualmente alla guida del Levadeiakos, ha parlato della lotta salvezza

Giuseppe Sannino vanta sessantasei panchine in Serie A e tantissima esperienza tra Serie C e Serie B. L’ex tecnico di Siena e Palermo, inoltre, ha lavorato anche all’estero e vi lavora tutt’ora. Dapprima alla guida del Watford (dal 2013 al 2015), poi nel 2018/2019 in Grecia al Levadeiakos, nel 2019/2020 all’Honved di Budapest ed infine sempre al Levadeiakos dove allena attualmente. Il mister di Ottaviano – intercettato da TMW Radio – ha parlato della bagarre salvezza che vede protagonista anche il Cagliari.

ENTUSIASMO.Il Cagliari credo possa creare un certo entusiasmo dopo questa vittoria. Per Crotone e Parma la vedo veramente difficile. Il campionato è particolare, c’è stata qualche delusione qua e là: penso a Fiorentina e Torino, che non sono squadre da dover lottare per non retrocedere. Servirà tenere gli occhi ben aperti, le paure le accompagneranno fino alla fine“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu