Resta in contatto

News

Sannino sul Cagliari: “Dopo la vittoria di Crotone si può creare entusiasmo”

L’ex allenatore tra le altre di Siena e Palermo, attualmente alla guida del Levadeiakos, ha parlato della lotta salvezza

Giuseppe Sannino vanta sessantasei panchine in Serie A e tantissima esperienza tra Serie C e Serie B. L’ex tecnico di Siena e Palermo, inoltre, ha lavorato anche all’estero e vi lavora tutt’ora. Dapprima alla guida del Watford (dal 2013 al 2015), poi nel 2018/2019 in Grecia al Levadeiakos, nel 2019/2020 all’Honved di Budapest ed infine sempre al Levadeiakos dove allena attualmente. Il mister di Ottaviano – intercettato da TMW Radio – ha parlato della bagarre salvezza che vede protagonista anche il Cagliari.

ENTUSIASMO.Il Cagliari credo possa creare un certo entusiasmo dopo questa vittoria. Per Crotone e Parma la vedo veramente difficile. Il campionato è particolare, c’è stata qualche delusione qua e là: penso a Fiorentina e Torino, che non sono squadre da dover lottare per non retrocedere. Servirà tenere gli occhi ben aperti, le paure le accompagneranno fino alla fine“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News