
La squadra rossoblù si è ritrovata questo pomeriggio ad Asseminello per preparare la trasferta di Crotone
Il Cagliari ha ripreso gli allenamenti per iniziare a preparare la gara di domenica 28 febbraio contro il Crotone, in programma allo stadio Scida.
La squadra ha lavorato questo pomeriggio ad Asseminello sotto gli occhi del presidente Tommaso Giulini e del neo Direttore Sportivo, Stefano Capozucca.
A dirigere il suo primo allenamento in rossoblù, Leonardo Semplici, coadiuvato dal suo staff. La seduta odierna è iniziata con degli esercizi di attivazione, a seguire partitella a campo ridotto. La squadra scenderà nuovamente in campo domani mattina.

abbiamo vinto almeno in partitella?…
neanche quella…….
🤣🤣🤣
siii ho visto 2 gol!
😂😂😂
Nandez, il Ninja, Godin, Asamoah…
Mi auguro che il buon Semplici avrà abbastanza carisma da fare tornare la voglia di impegnarsi a calciatori “scafati” come questi.
Perché se riuscire a triplicare la media punti ottenuta fino ad ora pare una impresa ai limiti dell’impossibile, l’obiettivo da centrare dovrà essere quantomeno quello di far sudare ogni metro di campo agli avversari.
Il Cagliari tornerà!
Il D.S. che segue gli allenamenti, e valuta l’impegno e la serietà di ciascuno è già un ottimo inizio. E fossi in Capoz farei una chiaccherata con i vari procuratori, perché ogni giocatore avrebbe qualcosa da perdere con una retrocessione sul curricolo.
Chi doveva essere venduto è già venduto…Cragno. Nandez ha la clausola. Gli altri come accadde per Ibarbo, Ekdal e Donsah si vendono bene ugualmente.
Il Cagliari si salvera’ ai danni dello Spezia………….
Mmmmm…abbi pazienza ma penso siano previsioni azzardate. Al momento è difficile prevedere qualsiasi cosa. I nostri devono provare a inc…rsi perché sono una buona squadra e possono fare molto di più!
Non so perché “una b”
una bomber
Ma figurati! Lo Spezia ha un gioco eccellente e si salverà tranquillamente
Da 40 anni seguo con amore il Cagliari ,in A,inB e anche inC e lo seguirò sempre. Ma oggi da tifoso pretendo le scuse da Difrancesco,le pretendo perché gli e stato dato di tutto e di più,e venuto presentandosi come mentore di un calcio spettacolo,lo spettacolo l’anno visto solo i nostri avversari di turno, se è un uomo onesto deve rinunciare allo stipendio dal giorno che è stato esonerato.
Ma ti rendi conto di quello che dici ? Lui è arrivato senza fanfare e non ha mai proferito parola sul “calcio spettacolo”. Ha lavorato e lo ha fatto seriamente, le conferenze pre gara le deve fare per contratto e le questioni finanziare sono tra lui ed il Presidente a te non compete nulla !
Ma roba da matti….
È uno sfigato….si tiene stretti i soldi, la carriera può considerarsi conclusa
Voglio proprio vedere se rimette Nandez nel ruolo che gli compete.
Buongiorno a tutti i tifosi del Cagliari. Come tutti sanno le alchimie tattiche nel calcio non esistono, solo solo schemi semplici e far giocare i calciatori dove rendono meglio. Mi stupisce come il nostro presidente che in ogni caso è una persona intelligente e perbene si sia fatto distrarre da di fra eppure abbiamo gente come Conti.. CANZI… AGOSTINI… MATTEOLI… Ecc certamente c’è qualcosa che non sappiamo. Coraggio presidente andiamo avanti
Commento interessante!!!! Grazie!!!
Qui il primo allenamento di mr semplici
https://youtu.be/4U9egsvp4_I
Grazie ❤💙
grazie per la condivisione….
Ho visto Capozzucca ancora con quei capelli !!! ora me li faccio crescere anch’io così !!! Mitico…. ahahahah
ho visto voglia di impegnarsi
Bravo grazie!! Mi e’ sembrato di vedere un bello spunto di asamoha😊
Vedremo Asamoah in campo finalmente
A testa bassa vinciamo le prossime 2 Crotone e Bologna e vediamo…. Ok forza casteddu sempre
Ho paura a dirlo ma finalmente un allenatore di calcio, un nome una garanzia, ora calma e unità e ci proviamo.
Forza Cagliari, dobbiamo provare a fare il miracolo! Speriamo che il nuovo allenatore porti tranquillità e metta ognuno al suo posto, soprattutto che metta le cose a posto per questa stagione e anche per la prossima comunque vada!
Si parla di una vera e propria missione impossibile trovare la salvezza, speriamo che lavori anche sulla testa dei giocatori per fargli trovare un po’ di orgoglio!
Le questioni mentali si risolvono con il voler cambiare modo di pensare e trovando infatti la voglia di vincere.Io ho fiducia che questo cambiamento porti la dovuta dose di agonismo e concentrazione, per salvarci anche in anticipo…Forza Casteddu.
Io voglio credere nel miracolo, un passo alla volta, senza guardare cosa fanno le altre, adesso pensiamo solo al Crotone, poi vedremo la prossima. Semplici è stato scelto per la B? non importa, ancora non è finita, escludendo il Torino, le altre che interessano a noi dobbiamo ancora affrontarle tutte. Basta piangersi addosso, proviamoci!
La verita’ e’ che con Di Francesco molti giocatori erano fuori forma e non giocavano nel proprio ruolo. La confusione era totale.
Io sono rossoblù da sempre, da Salerno ho sempre gioito e sofferto per la mia bandiera rossoblù, ho sperato fino alla fine in un inversione di tendenza con di Francesco ma è andata male, adesso ci serve un filotto di vittorie per sperare di restare in serie A.
*Crediamoci*