Resta in contatto

News

Gds – Cambi in panchina, a Cagliari il quinto esonero della Serie A

Si attende solo l’annuncio ufficiale ma Eusebio Di Francesco sarà sollevato dall’incarico nelle prossime ore

É solo questione di tempo ma Eusebio Di Francesco ha smesso di allenare il Cagliari dopo il gol di Bremer che ha sancito la vittoria del Torino a scapito dei rossoblù. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, l’esonero di EDF è il quinto stagionale in Serie A.

DA IACHINIA DIFRA. Il primo esonero avvenuto nel campionato in corso ha riguardato l’ex tecnico della Fiorentina Beppe Iachini che ha lasciato il suo posto a Cesare Prandelli. Il brutto avvio di stagione del Genoa, invece, ha costretto Preziosi a sostituire Rolando Maran con Davide Ballardini mentre Fabio Liverani è stato sollevato dall’incarico appannaggio di Roberto D’Aversa. Gli ultimi due club a cambiare, infine, sono stati Torino e Cagliari che hanno rispettivamente sostituito Marco Giampaolo e Eusebio Di Francesco con Davide Nicola e Leonardo Semplici.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PaoloS
PaoloS
8 giorni fa

Mi aspettavo che saltasse pure Gattuso, però con de Laurentiis non si sa mai….

Mario
Mario
8 giorni fa
Reply to  PaoloS

Subito al cagliari per l’anno prossimo

Alessandro Allori
8 giorni fa

Tutte le squadre, esclusa la Fiorentina, che hanno cambiato allenatore d’estate, lo hanno poi esonerato…chi prima, chi dopo ahinoi! Vorrà dire qualcosa? Sarà che la preparazione estiva difficoltosa, il COVID19, hanno pesato sul processo di conoscenza dei giocatori e dell’ambiente, se ci mettiamo che molte rose sono state definite all’ultimo giorno di mercato poi…La juve non ha esonerato, ma è tra le squadre che presentano un negativo nel confronto tra il campionato scorso e quello in corso..

Federico RB
Federico RB
8 giorni fa

Ancora complimenti a Julius per aver raggiunto l’obiettivo salvez…. ah no

IMG_20210222_132141.jpg
Mario
Mario
8 giorni fa

Dispiace quando accadono queste cose. Purtroppo era necessario agire in questo modo che se personalmente credo si sia agito con notevole ritardo. Mi auguro che i fatti possano smentirmi

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News