Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Zapata, l’uomo da cerchiare di rosso. Ma l’Atalanta soffre post Coppe

Come sottolineato da CalcioAtalanta.it, il colombiano è l’arma più importante nell’arsenale a disposizione di mister Gasperini

BOLLINO ROSSO. In una squadra che ormai fa del collettivo la propria forza, Duvan Zapata rappresenta l’elemento in più per toccare le massime vette del gioco di Gasperini. Nell’analisi che CalcioAtalanta.it ha dedicato all’attaccante, risulta evidente che sia lui il giocatore che, per usare le parole di Eusebio Di Francesco, dovrà essere cerchiato di rosso sulla lavagna tattica.

TOTALE. Mercoledì contro il Napoli, oltre ad aver aperto le marcature con un tiro da fuori, ha anche partecipato attivamente alle due reti di Pessina, dimostrandosi ancora una volta quell’attaccante completo maturato nel corso degli anni e un top player assoluto del campionato italiano. Zapata è in forma strepitosa e per Godin e compagni ci sarà da lottare tanto.

OCCHIO. L’Atalanta arriva in un momento di forma strepitoso e carica a pallettoni, ma i precedenti di quest’anno nelle gare appena dopo le Coppe mostrano una certa fragilità della banda Gasperini. Il bilancio in 7 partite giocate dopo un incontro di Champions o Tim Cup è di 3 pareggi, 3 sconfitte e appena 2 vittorie. Per il Cagliari dunque i giochi sono assolutamente aperti.

Clicca qui per leggere come l’Atalanta si sta avvicinando al match contro il Cagliari!

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cyborgrossoblù
Cyborgrossoblù
2 mesi fa

la palla è rotonda e si parte da 0-0

CuoreRossoBlu
CuoreRossoBlu
2 mesi fa

Forza Casteddu! Anche se son forti possiamo farcela!!!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Nainggolan non arrenderti, data la classifica, coi tuoi compagni. In campo puoi spaziare come vuoi ed inventare l'impossibile. Samp.' docet.'Col tuo..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario