cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zapata, l’uomo da cerchiare di rosso. Ma l’Atalanta soffre post Coppe

Come sottolineato da CalcioAtalanta.it, il colombiano è l’arma più importante nell’arsenale a disposizione di mister Gasperini

BOLLINO ROSSO. In una squadra che ormai fa del collettivo la propria forza, Duvan Zapata rappresenta l’elemento in più per toccare le massime vette del gioco di Gasperini. Nell’analisi che CalcioAtalanta.it ha dedicato all’attaccante, risulta evidente che sia lui il giocatore che, per usare le parole di Eusebio Di Francesco, dovrà essere cerchiato di rosso sulla lavagna tattica.

TOTALE. Mercoledì contro il Napoli, oltre ad aver aperto le marcature con un tiro da fuori, ha anche partecipato attivamente alle due reti di Pessina, dimostrandosi ancora una volta quell’attaccante completo maturato nel corso degli anni e un top player assoluto del campionato italiano. Zapata è in forma strepitosa e per Godin e compagni ci sarà da lottare tanto.

OCCHIO. L’Atalanta arriva in un momento di forma strepitoso e carica a pallettoni, ma i precedenti di quest’anno nelle gare appena dopo le Coppe mostrano una certa fragilità della banda Gasperini. Il bilancio in 7 partite giocate dopo un incontro di Champions o Tim Cup è di 3 pareggi, 3 sconfitte e appena 2 vittorie. Per il Cagliari dunque i giochi sono assolutamente aperti.

Clicca qui per leggere come l’Atalanta si sta avvicinando al match contro il Cagliari!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Bergamo sembra aver lasciato qualche strascico la sconfitta dei nerazzurri all'Unipol Domus...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu