cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Asamoah riparte da capo: “Sono pronto a dare il mio contributo”

Il neo acquisto del Cagliari, che domenica potrebbe sostituire Lykogiannis sulla fascia sinistra, è carico per la sua nuova avventura

Kwadwo Asamoah, arrivato a Cagliari nella parte finale del calciomercato invernale, scalpita per tornare a giocare dopo oltre un anno di inattività. Il calciatore ghanese, che domenica alla Sardegna Arena potrebbe fare il suo esordio in rossoblù contro l’Atalanta, ha manifestato le sue emozioni ai microfoni del canale ufficiale del club rossoblù.

SONO PRONTO.Ho giocato per conquistare scudetti o Champions ma questo non cambia la mia mentalità perché in serie A devi sempre essere positivo e dare il massimo, come se dovessi vincere il campionato. Dove il mister vuole che giochi, io sono pronto a dare il mio contributo“.

MIX.Siamo un buon mix di giocatori esperti e giovani. Credo di poter dare una mano anche perché qui non manca niente: abbiamo un grande allenatore, alcuni talenti e giocatori con tanta esperienza. Per questo so che riusciremo a superare questo brutto momento tutti insieme“.

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu