cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv Serie A 2021/2024. Cairo: Diritti tv, Cairo: “Da Dazn quasi 200 milioni annui in più, ma dobbiamo avere garanzie tecnologiche”

Per il presidente del Torino “Imprescindibile che la gente possa vedere il calcio in streaming e soprattutto vederlo bene”

Alla vigilia della nuova Assemblea di Lega sui diritti tv, il presidente del Torino e della Rcs Urbano Cairo ha detto che la giornata di d0mani, potrebbe non essere quella della decisione sull’assegnazione 2021/2024 a Dazn o a Sky.

LE PAROLE DI CAIRO ALL’ANSA. Non credo che domani si voti, abbiamo ancora del tempo davanti. Dobbiamo decidere per valorizzare al meglio il calcio italiano e sicuramente le offerte ricevute, Dazn in particolare, testimoniano il fatto che il calcio italiano è molto appetito. Credo che Sky abbia fatto un grande sforzo. Certo, con Dazn avremmo tra i 170 e i 200 milioni di euro l’anno in più e non possiamo non tenerne conto. Ora però dobbiamo avere rassicurazioni tecnologiche, che la gente possa vedere il calcio in streaming e soprattutto vederlo bene. Contrariamente a quanto si pensava, il triennio mantiene i livelli passati e non cala come ci si aspettava, c’è la novità assoluta per l’Italia dell’ingresso di una Telco, e alla luce di questo il 10% per i fondi può valere più del miliardo e 700 milioni che si era detto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grazie a questa intesa gli abbonati potranno vivere anche le emozioni di alcune tra le...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato a Dazn dopo Monza-Cagliari 1-0. Le sue parole:...
Così Eldor Shomurodov ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Salernitana 4-2:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu