cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv Serie A 2021/2024. Cairo: Diritti tv, Cairo: “Da Dazn quasi 200 milioni annui in più, ma dobbiamo avere garanzie tecnologiche”

Per il presidente del Torino “Imprescindibile che la gente possa vedere il calcio in streaming e soprattutto vederlo bene”

Alla vigilia della nuova Assemblea di Lega sui diritti tv, il presidente del Torino e della Rcs Urbano Cairo ha detto che la giornata di d0mani, potrebbe non essere quella della decisione sull’assegnazione 2021/2024 a Dazn o a Sky.

LE PAROLE DI CAIRO ALL’ANSA. Non credo che domani si voti, abbiamo ancora del tempo davanti. Dobbiamo decidere per valorizzare al meglio il calcio italiano e sicuramente le offerte ricevute, Dazn in particolare, testimoniano il fatto che il calcio italiano è molto appetito. Credo che Sky abbia fatto un grande sforzo. Certo, con Dazn avremmo tra i 170 e i 200 milioni di euro l’anno in più e non possiamo non tenerne conto. Ora però dobbiamo avere rassicurazioni tecnologiche, che la gente possa vedere il calcio in streaming e soprattutto vederlo bene. Contrariamente a quanto si pensava, il triennio mantiene i livelli passati e non cala come ci si aspettava, c’è la novità assoluta per l’Italia dell’ingresso di una Telco, e alla luce di questo il 10% per i fondi può valere più del miliardo e 700 milioni che si era detto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo Cagliari-Atalanta 2-1:...
Il fantasista rossoblù ha parlato a Dazn dopo la rete che ha deciso Cagliari-Atalanta...
Le parole, prima di Cagliari-Atalanta, del portiere rossoblù a Dazn ...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu