cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrestato l’ex rossoblù Vasari: l’accusa è di bancarotta fraudolenta

L’ex giocatore del Cagliari gestiva un panificio, chiuso a giugno. Il suo avvocato non ci sta: “Tutto frutto della crisi, ma ha ripianato tutti i debiti: restano solo quelli col fisco”

Una brutta notizia per Gaetano Vasari. L’ex giocatore di Cagliari, Sampdoria e Palermo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in esecuzione di un’ordinanza del gip del Tribunale di Palermo del dicembre scorso. Come riportato su Palermo Today, Vasari è accusato di bancarotta fraudolenta a seguito dell’attività d’indagine svolta dalla sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri su delega della Procura, che si è concentrata sulla società ‘Pane, pizza e… srl’, attraverso la quale gestiva ‘Caldopane’, il panificio di via De Gasperi a Palermo, chiuso lo scorso giugno.

Il suo avvocato Jimmy D’Azzò, però, precisa che “è tutto frutto della crisi economica, al momento Vasari ha ripianato tutti i debiti con i fornitori e ha consegnato tutti gli strumenti di lavoro al curatore fallimentare. Ha solo debiti con il fisco, ma anche questi verranno ripianati. Purtroppo la crisi economica ha falcidiato tante imprese e società. Vasari ha solo cercato di salvare la società nella quale lavoravano tutti i familiari”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della sfida si è raccontato ai microfoni del sito ufficiale blucerchiato ricordando...

L’ex rossoblù si scaglia contro i censori dello stile di vita del fantasista uruguaiano che...

L’ex attaccante del Cagliari, in Sardegna per un biennio alla fine degli anni Novanta, compie...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu