cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Riana Nainggolan al Cus Cagliari futsal

La sorella del ninja sbarca in Sardegna. Classe 1988, centrale, torna nell’isola dopo l’esperienza con la maglia del Sinnai

Riana Nainggolan è una nuova calciatrice del Cus Cagliari futsal. Come riporta il comunicato ufficiale del club cagliaritano, la sorella del ninja torna in Sardegna dopo l’esperienza con la maglia del Sinnai (nella stagione 2015/2016) di calcio a 5.

MOLTO FELICE.Sono molto felice di giocare in Sardegna e poi posso stare più vicino a mio fratello, anche lui è molto contento della mia scelta. Il campus è molto grande, il palazzetto è bello, mi piace l’ambiente, il mare e la tranquillità di Cagliari mi danno molta felicità, ho passato tanto tempo in Sardegna anche quando giocavo a Roma. Poi è arrivata la chiamata del Cus e il mio cuore ha scelto. Radja è contento della mia scelta, abbiamo un bel rapporto e ora possiamo stare più vicini“.

Come recita il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Cus La giocatrice ha svolto i primi allenamenti con le compagne ed è pronta per l’esordio con la maglia del Centro Universitario Sportivo cagliaritano sabato 6 febbraio alle ore 21.00 contro Padova Calcio Femminile“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu